colloquio lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

colloquio lavoro

Mensagempor CALIGOLA68 » Tue Sep 22, 2015 10:48 am

cari,

quando ormai avevo perso le speranze, è possibile che io debba affrontare a breve un colloquio di lavoro in relazione ad un'application che avevo fatto per una posizione all'interno della mia stessa azienda.

poichè sto vivendo un periodo molto difficile e mi sento priva dell'energia necessaria ad affrontare il colloquio e le sue conseguenze indipendentemente dalla loro positività, vorrei chiedere alle lame se può trattarsi di un'effettiva opportunità da cogliere a qualsiasi costo o se, al contrario sia meglio restare dove sto.

Vi sarei grata di una lettura e vi ringrazio in ogni caso.

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar21U: :Tar01D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

angela
CALIGOLA68

Registado: Thu Aug 18, 2011 1:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: colloquio lavoro

Mensagempor pescidoppio » Tue Sep 22, 2015 11:00 am

Hai combattuto per stare dove sei e hai raggiunto una certa indipedenza, un eventuale cambiamento sarebbe una regressione, dovresti in tale caso abbassarti e sottoporti a delle regole costringente per il tuo modo di essere.
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: colloquio lavoro

Mensagempor CALIGOLA68 » Tue Sep 22, 2015 2:20 pm

Cara pescidoppio, che sorpresa!
Grazie per la risposta e ben ritrovata.

Penserò a quanto mi hai detto: in realtà é vero nella situazione attuale, faticosamente conquistata, godo di una relativa autonomia...però la situazione é stagnante e sto andando in forte depressione. Il lavoro nuovo apparentemente, dovrebbe rappresentare una novità migliorativa...anche se comporterebbe una nuova rivoluzione nella mia vita....e magari finirei con qualche capo peggiore dell'attuale.

Aspettiamo di vedere se mi chiamano effettivamente è cosa mi dicono...poi magari chiedo di nuovo consiglio alle lame.
Un caro saluto
CALIGOLA68

Registado: Thu Aug 18, 2011 1:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Libellula8 e 52 visitantes