urgente lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

urgente lavoro

Mensagempor serapide » Thu Oct 01, 2015 1:38 pm

Ho ricevuto una proposta lavorativa a termine, che non so se accettare. Per accettarla dovrei rinunciare al mio lavoro attuale, meno retribuito e sicuro per il futuro, ma più affine alle mie inclinazioni. Cosa consigliano i tarocchi?
Grazie mille a chi potrà rispondere
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04D: :Tar21U: :Tar13U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
serapide

Registado: Tue Nov 01, 2011 6:48 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: urgente lavoro

Mensagempor pescidoppio » Thu Oct 01, 2015 4:34 pm

A parte il tiraggio, direi di usare il buon senso… conviene lasciare un lavoro affine alle tue inclinazioni e per di più sicuro per il futuro per un lavoro a termine anche se meglio retribuito. Io direi di no….
Per quanto riguarda il tiraggio, dice che se tu rinunci al tuo lavoro attuale rischi poi di rimanere disoccupata nel futuro. Poi la proposta che hai ricevuta sembra più un invito galante che un lavoro proprio.
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor serapide » Thu Oct 01, 2015 8:11 pm

Grazie mille,
devo solo invare la lettera di rinuncia... la tentazione era solo perchè il posto di lavoro è prestigioso.
Posso approfittare del tuo aiuto e fare anche una domanda sull'amore? Sono sola da tempo... ci possono essere delle novità?
Grazie ancora

:Tspace: :Tar05U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar15D: :Tspace:
:Tar06D: :Tar21U: :Tar11U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
serapide

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Fri Oct 02, 2015 10:53 am

Ma tu rispetto a questo lavoro prestigioso, cosa pensi, cosa avresti scelto senso la lettura dei tarocchi??
Penso che questo lavoro ti è stato proposto perché sei una bella ragazza, è cosi ?

Per quanto riguarda l’altro tiraggio, sei ancora rappresentata dalla carta del Mondo, conferma che sei una bella ragazza ma che sei ancora rivolta al passato, non hai del tutto superato una situazione amorosa che si è rivelata dolorosa. Il tarocco ti consiglia di diventare più forte, di fare crescere la tua determinazione in modo di meglio controllore gli eventi che si presentano. Solo allora ci saranno delle novità e opportunità…
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor serapide » Fri Oct 02, 2015 3:40 pm

Grazie mille! Il lavoro mi è stato proposto dopo regolare concorso. Senza la lettura ero orientata a rifiutare comunque perchè non mi andava di rimettermi in gioco in un'attività un pò diversa da quella attuale ancora una volta.
Per l'altro tiraggio è proprio così. Sento di essere ancora molto legata ad una persona del passato. Sto pensando di riprovare a contattarlo per l'ennesima volta per cercare di chiudere definitivamente...se non ho un confronto con lui non ci riesco. Spero solo di riuscire ad andare avanti in un modo o nell'altro.
serapide

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor serapide » Fri Oct 09, 2015 11:14 pm

Cara Pescidoppio,
riguardo a questa situazione del passato che mi impedisce di andare avanti in amore, volevo appunto provare a ricontattare questa persona. Credo che un confronto sia l'unica possibilità per me di chiudere definitivamente. Posso chiedere ai tarocchi se ci sarà questo confronto e come andrà?

:Tar18U: :Tar04U: :Tar01U:
:TppfIT:

Grazie mille
serapide

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Sat Oct 10, 2015 8:28 am

Possiamo vedere il confronto nella luna, la carta è dritta per cui nessun problema, un nuovo inizio nel bateleur, di nuovo carta dritta, nessun problema, però…. però vedo quest’uomo improntato soltanto sull’aspetto materiale, è un cartesiano ……. È il tipo di uomo che cerchi ???
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor serapide » Sat Oct 10, 2015 8:31 am

Non è una persona materiale,solo poco affettuoso.
Non è il tipo di uomo che cerco, ma mio malgrado è quello che amo ancora. Quindi il tiraggio vede possibile questo confronto e anche con un esito positivo? Ho capito bene?
Grazie mille
serapide

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Sat Oct 10, 2015 8:42 am

Il confronto è possibile ma sappi che non è cambiato
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor serapide » Sat Oct 10, 2015 5:29 pm

In che senso?
serapide

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Mon Oct 12, 2015 4:04 pm

Nel senso che lui è sempre l’uomo di prima…….
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor serapide » Mon Oct 19, 2015 4:06 pm

Non mi aspetto che sia diverso. Ad ogni modo gli ho scritto più di una settimana fa ma ancora non ho ricevuto risposta il che rende molto difficile la possibilità di un confronto a dispetto di quello che era il responso dei tarocchi.
:(
saluti
serapide

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Tue Oct 20, 2015 3:25 pm

a volte le cose non avvengono cosi velocemente come vorremo.... :wink:
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN