Per Pescidoppio: situazione lavorativa non chiara

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio: situazione lavorativa non chiara

Mensagempor trigonodiluce » Tue Oct 27, 2015 6:45 pm

Cara Pescidoppio vorrei sapere cosa accadrà nella mia vita lavorativa. Da più di un' anno lavoro in un negozio presso un centro commerciale e addirittura lo scorso luglio ho avuto un contratto a tempo indeterminato part/ time. Non ho uno stipendio che mi può permettere un granché ma almeno può aiutare un pochino la situazione economica famigliare....che con tre figli di varie fascie di età richiede uscite di denaro copiose!!!!
Il lavoro mi piace e non faccio fatica a dare il meglio di me anche perché ho comunicativa e preparazione....ma i miei datori di lavoro hanno un modo di fare chiuso e diffidente.
Da questo tiraggio vorrei sapere:

Cosa pensano del mio modo di lavorare i miei datori di lavoro?

:Tar18U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar00D: :Tar19U:
:TppfIT:
trigonodiluce

Registado: Tue Aug 20, 2013 10:01 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio: situazione lavorativa non chiara

Mensagempor pescidoppio » Wed Oct 28, 2015 5:20 pm

Cosa pensano ? penso che all’inizio erano un po’ confusi da tuo modo di fare, ma a fronte dei risultati si sono ricreduti… i tuoi datori di lavoro hanno diversi negozi?
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor trigonodiluce » Wed Oct 28, 2015 9:03 pm

Inizio col dirti che mio figlio è rientrato a casa e ora si comporta in modo meno polemico e più rispettoso....insomma sembra più sereno.
Ora riprendendo alla domanda di questo tiraggio devo chiederti su che cosa rimanevano perplessi i miei datori di lavoro?Sul mio approccio verso il cliente?.....si loro hanno altri negozi.....sono tre in tutto. Ed io lavoro soprattutto in quello del centro commerciale.
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Thu Oct 29, 2015 8:29 pm

Sono felicissima che tuo figlio sia tornata a casa…. È stata un esperienza per tutti tre….forte ..ma sicuramente costruttiva… :wink: :wink:
Il matto rappresenta una persona originale, vicino al diavolo potremo pensare che per loro i tuoi modi erano poco convenzionali. Pero se ti hanno assunta a tempo indeterminato significa che sono soddisfatti del tuo lavoro e dei risultati. Il sole al futuro indica un netto miglioramento nei vostri rapporti… con perché no, incarichi maggiori! È possibile?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor trigonodiluce » Fri Oct 30, 2015 9:39 am

La carta del matto.....mi rappresenta eccome, se tu pensi che nel consigliare i prodotti utilizzo anche l'astrologia che è una mia grande passione!!!! I miei capi sono di una chiusura pazzesca e molto convenzionali.....faccio fatica a relazionarmi con loro quando si tratta di applicare le mie idee per la vendita e le relazioni con la clientela. Il mio stipendio non è un granché...molto sul basso essendo part time ma il lavoro che svolgo mi fa sentire in sintonia con la mia indole che è tutta proiettata sul benessere del corpo e dell'anima.
trigonodiluce

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Fri Oct 30, 2015 10:22 am

chi sa loro!!! però è il risultato che conta, loro lo hanno capito.... fammi sapere, un abbraccio :wink:
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 57 visitantes