Per chi puo' rispondermi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi puo' rispondermi

Mensagempor liu » Tue Nov 03, 2015 11:18 pm

Ciao, rieccomi qui. Ho appena chiuso una pseudo relazione con un uomo gia' impegnato,che andava avanti da qualche mese.
Mi avrebbe fatto solo soffrire ed io in questo momento ho bisogno di stare bene.
Il mio quesito e' questo:
Conoscero' presto un uomo con il quale poter dividere la vita?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar00U: :Tar09U: :Tar12D:
:TppfIT:
liu

Registado: Sat May 19, 2012 8:25 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per chi puo' rispondermi

Mensagempor BonaDea » Wed Nov 04, 2015 8:33 am

Buongiorno
Dal tiraggio sembrerebbe che tu debba ultimare ancora questa chiusura per renderla definitiva.
Dunque non si parla ancora di nuovo inizio perché il ciclo precedente non si è ancora concluso.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor liu » Sun Nov 22, 2015 9:56 pm

Grazie mille per la risposta Bonadea.
In effetti hai visto giusto. Dopo pochi giorni ci siamo ricominciati a sentire e questa settimana ci siamo anche rivisti. All'inizio di quest'incontro sembrava ci potesse essere un riavvicinamento, ma poi mi sono resa conto che stavo sbagliando perche' non lo reputo una persona sincera e cosi' sono stata ancora piu' drastica, dicendogli di non farsi neanche piu' sentire da me. Lui e' rimasto male e anch'io sono dispiaciuta, ma non potevo fare altrimenti. Io ho bisogno di una persona onesta che stia accanto a me sempre e non solo per svago. Spero che stavolta lui capisca e non faccia l'invadente.
Se non ti dispiace provo a fare un altro tiraggio.

Si e' conclusa definitivamente la storia tra di noi?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar01D: :Tar11U: :Tar12U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar09U: :Tar00D: :Tar17D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
liu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Nov 22, 2015 11:17 pm

Ti rispondo domani cara.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Mon Nov 23, 2015 9:13 am

Buongiorno Liu
Il tiraggio mostra ancora delle difficoltà rispetto alla chiusura definitiva.
Questo era prevedibile perché già l'altro tiraggio mostrava stessa difficoltà.
Mi dici che lui é una persona impegnata e da quanto ho capito tu invece sei libera, giusto?
Speri che non faccia l'invadente. Lo é mai stato in questo tempo?
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor liu » Mon Nov 23, 2015 11:02 pm

Buonasera Bonadea e grazie.
Si, io sono libera, mentre lui e' sposato. E'stato invadente perche' a volte si e' presentato sotto casa senza avvertirmi prima, poi mi chiamava tante volte al giorno. E' un ragazzo un po' fuori dall'ordinario e io non sono ancora riuscita a capirlo. Comunque non mi fidavo completamente di lui e ora non mi fido assolutamente, sento che mi ha mentito su molte cose.
Buonanotte Bonadea.
liu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Nov 24, 2015 3:24 pm

Senti che ti ha mentito o hai prova che ti abbia mentito?
Qui più che mentire c'è nascondere non aprirsi apertamente non dire tutta la verità comunicazione poco chiara, un parlare ambiguo e poi certo c'è codice di infedeltà.
D'altra parte lui ha un legame dunque è ovvio che esca questo codice. E poi tu che non ti fidi affatto.
Più che altro lui non fa una scelta e sembra che torni sempre sui suoi passi.
La chiusura, per rispondere alla tua domanda, non è ancora definitiva comunque.
Ti troverai ancora in questo groviglio. Soluzione é cercare di condurre questo fermo che hai deciso almeno per ciò che riguarda appunto la parola dunque il parlare.
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor liu » Tue Nov 24, 2015 10:50 pm

Ciao Bonadea.
Non ho prova che mi abbia mentito, ma sono mie sensazioni, che ho maturato in questi mesi. Tra l'altro mi voleva coinvolgere anche in un suo progetto di lavoro, l'ho aiutato un po' in questa sua idea, ma anche sotto il contesto lavorativo non si è guadagnato la mia fiducia, anzi mi sono sentita usata. Ambiva tenermi legata a lui sia emotivamente che lavorativamente, ma credo lo volesse semplicemente per il suo tornaconto personale, perlomeno è quello che mi ha dimostrato.
Devo confessarti Bonadea che un po' mi manca, mi mancano le sue chiacchiere, ma la situazione è troppo difficile, io non ho fiducia in lui e non ho voglia di sprecare ancora il mio tempo con una persona che vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
Oggi tra l'altro, mi ha scritto un messaggio dal quale traspariva il suo dolore dovuto al mio silenzio nei suoi confronti, io non gli ho dato risposta. Io voglio seguire il consiglio dei tarocchi, non voglio farmi commuovere e impietosire da lui. Per tagliare definitivamente devo eliminare le parole, e' proprio così. Spero che lui si renda conto che sta sbagliando e che cerchi di risolvere le difficoltà con sua moglie, perché probabilmente se e' andato a cercare un altra donna, qualche problemuccio lo hanno.
Buonanotte Bonadea e grazie ancora
liu

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Bing [Bot] e 46 visitantes