Ripropormi o no?!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ripropormi o no?!

Mensagempor Gargamella » Thu Nov 12, 2015 6:04 pm

Ringrazio tantissimo per la disponibilità.

E' in progetto la cessione di uno studio professionale in Milano.
Il cedente richiedeva che, a tal fine, fosse costituita una società tra me e una collega (che conosco da anni), destinata a rilevare lo studio.
Dopo un primo colloquio, molto generico, in cui io mi dimostrai interessato all'idea, mi presi 24 ore per ragionare.
Meditai che la società non facesse per me (sarà per deformazione mentale, diciamo così).
Mi permisi di comunicarlo, per iscritto, al cedente, proponendo, di contro, la mia assoluta disponibilità a collaborare, quattro giorni alla settimana, senza escludere, in un futuro, l'eventualità di ricredermi sull'idea di costituire questa società.

Il cedente non prese bene la mia proposta e, da allora, non ho più rapporto alcuno di comunicazione.

Volevo chiedere semmai si veda la possibilità di un ripensamento da parte del cedente, affinché il progetto vada in porto, magari anche per vie diverse rispetto a quelle imposte dal medesimo.

Roberto

:Tar15U: :Tar18U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar13D: :Tar12D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Gargamella

Registado: Sun Aug 15, 2010 10:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ripropormi o no?!

Mensagempor BonaDea » Thu Nov 12, 2015 9:47 pm

Buonasera Roberto,
La situazione al passato non è stata semplice, ma la soluzione sul presente e l'evoluzione al futuro parlano di nuova opportunità e collaborazione, nonché di una ripresa della comunicazione, probabilmente anche di nuovo accordo per realizzare il tuo progetto.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gargamella » Thu Nov 12, 2015 10:53 pm

Obbligato :wink:
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Fri Nov 13, 2015 6:33 am

Gargamella Escreveu:Volevo chiedere semmai si veda la possibilità di un ripensamento da parte del cedente, affinché il progetto vada in porto, magari anche per vie diverse rispetto a quelle imposte dal medesimo

Questo il quesito cui risponde il Tarot con le soluzioni e la concretizzazione del progetto di collaborazione al futuro.
Naturalmente il Tarot risponde al quesito principale quindi contestualizzata la risposta nella situazione descritta nella domanda.
Ciò non toglie che le opportunità rappresentate da Casa Dio possano riguardare anche altre occasioni che possono presentarsi per realizzare il tuo progetto .
Dunque, fermo restando che il Tarot risponde positivamente alla tua domanda, non escluderei l'arrivo di altre occasioni /opportunità utili anzi necessarie affinché tu possa mandare in porto il tuo progetto.
Da una situazione di fermo , di attesa e di blocco si arriva alla concretizzazione.
Se ti fa piacere dare un riscontro della lettura nel prossimo futuro te ne sarei grata.
PS. Una curiosità. Lo studio di cui parli si trova al centro di Milano?
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Ripropormi o no?!

Mensagempor Gargamella » Tue Apr 05, 2016 10:42 am

Buongiorno e GRAZIE :P !
Lo studio si trova effettivamente molto vicino al centro di Milano.
Sulla base di quanto scritto in precedenza, continui a vedere, ancora ora, la possibilità di una mia collaborazione con il titolare attuale?
:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17U: :Tar08U:
:TppfIT:

Oppure il titolare vuole a tutti i costi cedere l'intero studio, rifiutandosi di accettare una collaborazione, esigendo, piuttosto, la costituzione di una società o associazione tra professionisti che rilevi l'intero pacchetto?

:Tar05U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar18U:
:Tar08D: :Tar17U: :Tar02U: :Tar14U: :Tar21D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Apr 05, 2016 1:30 pm

Salve Roberto
Sei sicuro che il titolare non sia cambiato? O che nel frattempo non ci siano stati cambiamenti? La collega di cui parlavi che fine ha fatto? Possibile che abbia ceduto a qualcuno lo studio?
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gargamella » Tue Apr 05, 2016 2:26 pm

Ciao.
La collega resta sempre lì. Non è più intenzionata a rilevarlo, lei.
Il titolare versa in uno stato di momentanea depressione. E profondissima incertezza sul da farsi.
Non è stata effettuata alcuna cessione. La vedi imminente?
Grazie 8)
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Apr 05, 2016 2:39 pm

C'é un cambiamento e può esserci un versamento di una somma ma i significati sono molti per ogni arcano quindi riesco a tradurre secondo il riscontro da parte del consultante.
Dunque la tua collega non intende ne rilevare ne investire in questa attività.
Divisione di quote? Una vendita? Era una società in principio?
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gargamella » Tue Apr 05, 2016 2:47 pm

E' una ditta individuale, con un unico professionista (attuale titolare), due collaboratrici (la mia collega e un'altra) e cinque dipendenti.
Per ora, però, il titolare non sa proprio cosa fare.
E la mia collega, ad ora, è sconsolata e vuole anche cercare altrove.
Effettuo un nuovo tiraggio per capire?
Grazie
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Apr 05, 2016 3:04 pm

Aspetta a fare un altro tiraggio
Stavo riguardando i tiraggi precedenti dove c'era una possibilità di collaborazione e forse anche altre opportunità
Ma tu sei rimasto in silenzio oppure ti sei riproposto?
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gargamella » Tue Apr 05, 2016 3:24 pm

Ciao!
No...io non mi sono più riproposto, in quanto a ogni minimo contatto (tipo i miei auguri a lui rivolti per le feste) c'è stato, da parte sua, ASSOLUTO SILENZIO....direi menefreghismo :!:
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Wed Apr 06, 2016 1:14 pm

Peccato perché nel primo tiraggio c'era la possibilità di riaprire il discorso magari anche con l'aiuto della tua collega .
Lei sa di questo silenzio da parte del titolare nei tuoi confronti?
Peraltro non vedo la depressione del titolare ...
Non riesco in sostanza a vedere nel tiraggio ciò che la tua collega afferma.
Sarei stata piùpropensa a vedere una vendita o un cambio di società in cui una delle donne stia investendo per diventare titolare
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gargamella » Thu Apr 07, 2016 10:00 am

BonaDea Escreveu:Lei sa di questo silenzio da parte del titolare nei tuoi confronti?
Certamente. Lo sa
Peraltro non vedo la depressione del titolare ...
Può essere che sia uno stato che la mia collega dice di vedere ma che, invece, così non è....sai.....ognuno, a volte, o spesso, o sempre, vede quel che vuole!
Non riesco in sostanza a vedere nel tiraggio ciò che la tua collega afferma.
Sarei stata più propensa a vedere una vendita o un cambio di società in cui una delle donne stia investendo per diventare titolare
Vedi che questa eventualità si possa ripresentare? Come dovrei muovermi io?

Grazie :)
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Thu Apr 07, 2016 10:10 am

É meglio fare domanda specifica per studiare la situazione
La tua idea resta la collaborazione senza entrare in società o senza rilevare lo studio?
Se è così potresti chiedere se fai bene a proporre al titolare la tua collaborazione
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gargamella » Thu Apr 07, 2016 11:20 am

Semmai Ti faccio due domande.
Iniziamo con questa:
Proporrò nuovamente, per la seconda volta, la mia collaborazione al titolare. La rifiuterà nuovamente (per la seconda volta) oppure ci ripenserà?
Grazie

:Tspace: :Tar13U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar15D: :Tar11D: :Tar07U:
:TppfIT:
Gargamella

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 5 visitantes