nuove occasioni o nessuna: vi prego, rispondetemi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuove occasioni o nessuna: vi prego, rispondetemi

Mensagempor angelina00 » Fri Nov 13, 2015 2:24 pm

Ciao a tutti,
torno dopo un pò di tempo in questo forum, ho lasciato passare del tempo e vorrei chiedere ai tarots se ci saranno novità in campo sentimentale.
Sono single.
Questo il tiraggio:

:Tar03U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar00U: :Tar04D: :Tar13U: :Tar02D: :Tar15U:
:TppfIT:

Grazie a chi vorrà e potrà darmi risposta.
Ciao
angelina00

Registado: Sun Aug 25, 2013 1:15 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: nuove occasioni o nessuna: vi prego, rispondetemi

Mensagempor Diemonde » Sat Nov 14, 2015 1:11 pm

Ciao Angelina,

Iniziamo con qualche domanda prima di definire la lettura.
Hai vissuto un rapporto affettivo problematico che in qualche modo ti ha cambiato e un po' chiuso?

Grazie
Diemonde

Registado: Sat Oct 17, 2015 1:03 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor angelina00 » Mon Nov 16, 2015 12:25 pm

Salve Diemonde, grazie per il tuo interessamento.
Si, ho avuto una relazione chiusa ufficialmente tre anni fa ma con strascichi e sofferenze fino a sette mesi fa.
Se mi ha cambiata? Soffro ancora e ho sofferto tanto.
Io non so per quale ragione la storia sia finita, ancora oggi lui ha detto a una mia amica che mi ama ancora.
Eppure, nulla cambia.
Resto in attesa di aggiornamenti in merito alla lettura e scusami se non ho risposto prima, non avevo le credenziali di accesso con me.
Un caro abbraccio
angelina00

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Diemonde » Mon Nov 16, 2015 2:51 pm

Non preoccuparti Angelina,

Mi fa piacere che hai risposto, può accadere che si è impossibilitati, ma il forum è sempre qui, spazio condiviso che attende i nostri tempi.

Immagino che la situazione sia stata difficile, ce ne parlano le estremità Le Pendu-Diable, tu sei ancora arrabbiata (arcano XIII)? O in qualche modo fai fatica ad accettare la conclusione della storia?
Papessa volta le spalle al XIII, che è dritto e quindi un bene che si sia conclusa.
Perché ti faccio tutte queste domande, piuttosto che rispondere in maniera secca al tuo quesito Angelina?
Perché è vero che l'arcano de Lamovrevx non c'è e quindi non si profila una nuova situazione amorosa, ma è anche vero che va elaborata la situazione che hai vissuto, che in qualche modo impedisce (o ostacola) lo spazio per un nuovo sentimento affettivo.
Il Tarot è sempre piuttosto gentile nel mostrare, al fine di elaborare e liberarci in qualche modo.
Dato che la separazione è avvenuta già da tre anni, hai fatto qualche percorso terapeutico emozionale?
Domanda posta in virtù di Force Hermite e La Lune in soluzione.

Grazie per le eventuali risposte
Diemonde

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor angelina00 » Mon Nov 16, 2015 3:46 pm

Diemonde, ancora grazie per la tua cordialità.
Allora la situazione è stata difficile, sono molto arrabbiata per il suo modo di comportarsi (si dichiara innamorato e poi non fa nulla per tornare, sembrano tante parole nel vuoto) e, proprio per questo, faccio fatica ad accettare la conclusione della storia.
Ripeto, solo stamattina ha detto ad una mia amica che mi ama ancora.
Tu dici che è un bene che si sia conclusa: io posso solo sperarlo.
Per completare le tue domande, non mi sono mai rivolta a nessuno per superare questa storia, non ho attuato nessun percorso terapeutico, sto solo facendomi forza, tanta forza.
Ma ho tante domande che affollano la mia mente e non so se il precedente tiraggio può dare una risposta: perchè si comporta così, perchè cerca di sapere di me dalle mie amiche, perchè dice di amarmi, perchè non scompare davvero lasciandomi in pace davvero.
Dovrei rifare un tiraggio secondo te?
Grazie per la tua disponibilità.
Un caro saluto.
angelina00

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Diemonde » Mon Nov 16, 2015 4:03 pm

No Angelina, non fare altri tiri, sei solo incazzata nera, ecco perché il XIII è allegramente dritto e a quanto pare a buon diritto!
Hai scritto che hai preso tanta forza ed è vero, La Force è in soluzione e sei stata anche coraggiosa.
Dato che il Tarot ci ha già avvisato che l'argomento è difficile da trattare, cerchiamo ancora di comprendere al meglio il suo messaggio e quindi ti chiedo: in qualche modo la tua rabbia è rivolta verso qualcuna o te la sei presa solo con te stessa?
(XIII-Papesse)
Diemonde

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor angelina00 » Mon Nov 16, 2015 4:17 pm

Diemonde, la mia rabbia è principalmente contro di lui e, secondariamente, contro sua madre che ha sempre interferito nel nostro rapporto e con il quale ha un rapporto quasi morboso.
E sono arrabbiata anche con me stessa, per la debolezza del mio carattere, per l'amore che ancora provo per lui nonostante tutto e tutti.
Grazie
angelina00

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Diemonde » Mon Nov 16, 2015 4:33 pm

Bene "rambangelina"

Permettimi di sdrammatizzare :lol:
Lasciami un attimo di tempo per riflettere su questa lettura, davvero preziosa, poiché permette l'elaborazione.
Per questo ti chiederò gentilmente di non fare altri tiri.
In serata, ma più tardi ti scriverò altre domande.
Grazie
Diemonde

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 29 visitantes