clo8 Escreveu:ho intrapreso una terapia veramente molto interessante...si chiama focusing....avevo letto di questa terapia su un testo esoterico ...ho faticato a trovare un terapeuta in Italia che lo praticasse ma alla fine ci sono riuscita....la terapia la faccio al telefono....la dottoressa mi piace moltissimo!!!....lavoriamo sul corpo...ascolto cosa il corpo vuole dirmi....ascolto il dolore....la dottoressa mi aiuta a interpretare il dolore che sento nel corpo...è molto faticoso....è una specie di ipnosi....trans...perchè sei talmente concentrato all'interno...ad ascoltare le sensazioni del corpo e a descriverle che ti estranei da tutto...ma ripeto è faticoso....però è sconvolgente....ho avuto delle visualizzazioni incredibili....dei messaggi molto precisi....importanti per me....prossima settimana ho l'ultima seduta ma vorrei continuare....però stò ancora male..
.clo8 Escreveu:soffro ancora moltissimo per questa separazione...non riesco a darmi pace...sto aspettando che lui torni da me...
clo8 Escreveu:anche se mi ha fatto soffrire moltissimo....e quindi lo tengo a distanza....lo offendo....lo tratto malissimo....ma non ho accettato la separazione...mi dispero ogni volta che intuisco che ha altre storie...mi torturo...una pazza....non riesco ad accettare che è finita...invidio quelle donne che chiudono le relazioni senza troppa fatica....per quel che mi riguarda sono già passati tre anni...e ancora sto da cane...non sono titubante rispetto al percorso....mi stà dando moltissimo....però sono stupita che ancora sto così male....forse non sono ancora arrivata al nodo della questione
clo8 Escreveu:lui non ha fatto NULLA per tornare...quindi tutte le sue provocazioni erano tali perchè anche lui non ne poteva più...però non è un fatto razionale....io sto male nell'anima....anche se è chiaro che non potevamo continuare così....però è ancora un grande dolore...non mi dò pace...anche se la mia vita è migliore ora senza di lui....però ci sono i bambini....sono straziata anche per loro...sì sono nella dualità...un disastro...
clo8 Escreveu:I problemi economici c'erano più prima quando stavamo insieme....però devo combattere continuamente con lui per avere quello che mi spetta....appena separati lui non ha passato un soldo eppure sapeva che non avevo soldi perchè tanti ne avevo prestati a lui....ero a casa con un bambino piccolo....poco più di un anno..allattavo tanto ancora...si svegliava tanto di notte...ero distrutta dalla separazione e dalla fatica del piccoloe dalle preoccupazioni economiche e lui non passava nulla....per me è stato un dramma vedere il suo menefreghismo...mi sono sentita morire dal fatto che lui non si è preoccupato di me e dei bambini in quelle condizioni....ho dovuto portarlo in tribunale per avere il mantenimento....non riesco a perdonargli la sua incapacità di occuparsi di noi in una situazione così....era disperato anche lui ma mi ha lasciata completamente sola anche su altri piani....con due bambini piccoli....è imperdonabile
Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 36 visitantes