che fare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che fare?

Mensagempor fede.mare » Fri Nov 20, 2015 7:55 pm

Ciao a tutti,
ho rivisto qualche giorno fa una persona che in passato ho frequentato molto come amico. Non è mai successo nulla tra noi, nonostante ci fosse attrazione. L'altra sera ha mostrato molto piacere nel rivedermi e anche a me ha fatto piacere, eravamo a una festa e non abbiamo parlato molto. Mi piacerebbe rivederlo, so che sta frequentando una ragazza ma non è molto convinto.
Può nascere qualcosa tra noi?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

:Tspace: :Tar00U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar05D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar09U: :Tar10U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

Registado: Sat Jan 07, 2012 3:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: che fare?

Mensagempor Diemonde » Fri Nov 20, 2015 10:57 pm

Ciao Fede.mare

Al momento sembrerebbe di si, ruota dritta e quindi a favore nel presente, ma si evolve con Lamovrevx rovescio, ovvero un lui che rimane incerto tra due, tu hai intenzione di scrivergli dei messaggi?
Premetto già che la soluzione più alta è le mat le pendu, la così detta pausa di riflessione che non fa scegliere nessuna, ma probabilmente perché ha altre questioni sue personali.

Grazie e buona serata
Diemonde

Registado: Sat Oct 17, 2015 1:03 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor fede.mare » Fri Nov 20, 2015 11:08 pm

Sì, vorrei scrivergli ma sono bloccata...non so se è giusto farlo. In passato abbiamo interrotto proprio perché a me lui sembrava indeciso, non faceva nulla. Se la situazione ora è la stessa, meglio non fare nulla allora...
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Diemonde » Fri Nov 20, 2015 11:16 pm

Keep calm fede.mare :lol:
...e attendila decodifica di tutta la lettura :D

Intanto abbiamo chiarito che questo atteggiamento di non scelta è appartenuto al passato.
Se vuoi scrivere, scrivigli, pepesse è donna che scrive a uomo (empereup) risolvendo Lamovrevx (messaggi).
Ti avevo posto la domanda per capire se era giusta la soluzione proposta.

Buona serata
Diemonde

Registado: Sat Oct 17, 2015 1:03 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Nov 21, 2015 7:09 am

ciao fede. mare e naturalmente a Diemonde,
la domanda è se può nascere qualcosa tra di voi , il tarot ti consiglia di imparare dal vostro passato , non credo che cambierà molto , così come non credo che inizierà una storia . hai detto che in passato vi siete frequentati molto come amici e non è mai successo niente tra di voi , penso che sia necessario che tu mediti su come siano andate in passato le cose tra di voi , il perchè e come vi siete allontanati i passi che avevi fatto o che ha fatto lui .... rifletti su questo , quel matto vs appeso è come se dicesse vai verso un vicolo cieco così come è successo in passato .

un caro saluto
Sole
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor fede.mare » Sat Nov 21, 2015 9:20 am

Ciao Sole,
in passato non è successo nulla un po' perché lui non mostrava un interesse diverso dall'amicizia, un po' perché anch'io avevo resistenze a vederlo diversamente, mi sono sempre sentita bloccata nei suoi confronti a esprimere altro. In più c'era anche un mio ex di mezzo, con cui ho poi deciso di tornare quando mi sono stancata della non evoluzione con l'altro.
Quindi non ci può essere niente tra noi...posso chiedere cosa prova lui per me?
Gli piaccio...ma forse manca quell'interesse in più...

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar04U: :Tspace: :Tar03U: :Tar14D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar21U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Nov 21, 2015 9:39 am

ciao fede.mare
lui è sposato , legato , ha una compagna ufficiale ?
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Nov 21, 2015 9:46 am

fede.mare Escreveu:Ciao Sole,
. In più c'era anche un mio ex di mezzo, con cui ho poi deciso di tornare quando mi sono stancata della non evoluzione con l'altro.

non ho ben capito , tu sei tornata dal tuo ex quando ti sei stancata della mancata evoluzione con questo medico ?
altra domanda : questo medico è un tuo analista ? psicologo ?

Grazie
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor fede.mare » Sat Nov 21, 2015 9:57 am

Non è sposato, ha una compagna. Per quel che ho capito si erano lasciati, ma di recente dovrebbero essere tornati insieme anche se lui non mi è sembrato convinto. Infatti alla festa in cui ci siamo incontrati era solo.
No, non è medico lui, non abbiamo rapporti professionali.
Sì, quando ho capito che la situazione non cambiava tra noi sono tornata con il mio ex che nel frattempo era tornato alla carica, anche se non ero convinta e infatti è poi finita.
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Sat Nov 21, 2015 10:31 am

grazie per le delucidazioni ,
nel passato ti sei sentita bloccata perchè lui non procedeva , e la sua non azione nel senso da te sperato ti ha fatto tornare sul tuo ex peraltro relazione poco profonda e infatti è finita . adesso la realizzazione con questa persona non riesco a vederla giustizia rov e casa dio rov , e l'evoluzione ti invita a cambiare e magari chiudere questo ciclo e aprire un nuovo capitolo della tua vita , quindi non stare ad aspettare un'evoluzione che non c'è Appeso è l'arcano più esterno della lettura e indica blocco , non evoluzione , non si va da nessuna parte !

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor fede.mare » Sat Nov 21, 2015 10:34 am

Sì, mi sa che è proprio come dici tu.
Grazie Sole!
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN