perdonerà il mio tradimento?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perdonerà il mio tradimento?

Mensagempor gaudiart » Mon Nov 30, 2015 4:07 pm

Io (donna) e lui siamo due amici che hanno litigato perchè ho tradito la sua fiducia venendo meno ad un giuramento circa una confidenza che mi aveva fatto in privato.

Lui perdonerà il mio tradimento?

:Tar20U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar06U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
gaudiart

Registado: Fri Mar 16, 2012 3:31 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: perdonerà il mio tradimento?

Mensagempor BonaDea » Mon Nov 30, 2015 5:34 pm

Buonasera
Il tradimento esce prepotentemente in questo tiraggio.
Avete avuto modo di avere un chiarimento a riguardo?
Grazie
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor gaudiart » Mon Nov 30, 2015 9:30 pm

Ciao Bonadea,

proprio oggi abbiamo discusso, l'amicizia è finita. Lui si sente tradito e ingannato, soprattutto perchè mi voleva bene....e ne ha pienamente ragione...cmq pare abbia già trovato una sostituta come amica, una ragazza che a me non piaceva e che a quanto pare ora ci va a braccetto.
gaudiart

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Dec 01, 2015 8:54 am

È una semplice amica la tua sostituta?
Ti faccio questa domanda per via di Innamorato che non è propriamente l'arcano che rappresenta l'amicizia
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor gaudiart » Tue Dec 01, 2015 10:24 am

la mia "sostituta" si solo amica, ma lui è comunque fidanzato e innamorato della sua fidanzata.
gaudiart

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Dec 01, 2015 2:38 pm

Tu e questa nuova amica siete entrambe amiche della sua fidanzata?
Ti faccio questa domanda per capire chi sta accanto a lui e se è possibile un riavvicinamento con te
Innamorato è uomo tra due donne
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor gaudiart » Tue Dec 01, 2015 4:49 pm

Allora, io e l'altra amica non ci possiamo vedere. Entrambe non conosciamo la fidanzata di lui, questo perchè lui ci si è fidanzato da poco, però io di lei sò tutto perchè lui mi raccontava tutto e avrei dovuto conoscerla. L'altra amica invece sa ben poco della fidanzata. Lui e la seconda amica ora stanno legando molto perchè lui ha più volte prese le sue difese in alcune occasioni nelle quali era stata presa di mira dal nostro stesso gruppo di amicizie per dei suoi comportamenti infelici. Così lei si è attaccata molto a lui, e da quando noi due abbiamo litigato, è come se praticamente per ripicca o per far vedere che aveva ragione a difenderla, si è messo dalla sua parte tanto che sembrano migliori amici. All'inizio anche lui era contro lei ma poi ha fatto retromarcia per non so quale motivo.

Al momento io e lui abbiamo proprio chiuso, dubito ci sarà un riavvicinamento...soprattutto perchè di mezzo c'è questa seconda amica che divenuta importante da un giorno all'altro. Io e lui avevamo un'intesa fantastica eravamo come fratello/sorella e a volte come madre/figlio perchè io sono più grande...ma ci sono state vari fattori che hanno influenzato tutto, in primis me.
gaudiart

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Wed Dec 02, 2015 9:08 am

É vero che lui si è sentito fortemente tradito e tu risulti essere diavolo rovescio dunque la persona che ha tradito/senso di colpa / anche rabbia probabilmente.
La chiusura di cui parli é nella ruota ma il carro suggerisce anche un superamento di questo stato.
C'é qualcuno che può essere d'aiuto per riaprire un dialogo amorevole tra voi?
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor gaudiart » Wed Dec 02, 2015 10:10 am

Qualcuno che ci ha messo la buona parola c'è stato ma non è servito a nulla, forse perchè troppo presto ed il fatto troppo grosso.

Io gli ho detto di aver fatto quello che ho fatto per vendetta, ma i motivi sono altri e difatti lui l'ha capito. Il suo migliore amico e la sua famiglia ovviamente sono con lui e contro di me adesso, ed è giusto così.

Lui non vuole perdornarmi perchè dice che in me non c'è pentimento e crede che mi si senta con la coscienza pulita e se anche non fosse così, ormai sarebbe troppo tardi. Poi fra un pò di tempo lui sarà molto impegnato con il lavoro e quindi questo porterà altro distacco fra noi.

C'è una possibilità che tra noi avvenga una riappacificazione?

:Tar12U: :Tar05U: :Tar19U:
:TppfIT:
gaudiart

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Wed Dec 02, 2015 1:38 pm

Si. Ci sarà una riappacificazione .
La vendetta é nel diavolo rovescio.
Non voglio sapere se hai mentito su questo oppure no perché non è necessario per il tarologo conoscere il fatto nel particolare ma rifletti su questo che hai appena detto.
Nessuno è contro di te.
Lui riterrà chiusa questa faccenda e riaprirà con te un dialogo ma è bene che tu dica la verità non a me ma a lui.
Stai serena perché il Tarot mostra un superamento.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor gaudiart » Sat Dec 12, 2015 11:15 pm

Ciao Bonadea ti aggiorno sulla situazione.

Noi abbiamo avuto un chiarimento che ha rassenerato i rapporti tra noi. Per lavoro abbiamo anche passato del tempo insieme. Nonostante ciò non credo che l'amicizia possa continuare anche perchè lui continua ad avere accanto persone alle quali non piaccio e ora per le festività tornerà dalla sua famiglia di origine.

Per quanto riguarda l'altra ragazza dopo questo loro avvicinamento ora sono distaccati perchè lei è andata a trovare la sua famiglia e lui ha messo in chiaro la sua situazione con la fidanzata con lei. Lei per quel che sò c'ha provato con lui ma lui non c'è cascato.

Diciamo che il chiarimento c'è stato ma cmq ormai c'è insofferenza tra noi e siamo ad un punto fermo.

Questo rapporto tra noi sarebbe da chiudere per il nostro bene?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar06U: :Tar11U: :Tar12D:
:TppfIT:
gaudiart

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Dec 13, 2015 8:50 am

Sai innamorato non parla di amicizia.
Per questo ti chiedevo se c'era un interesse diverso.
Infatti c'era un interesse diverso.
In questo momento in occasione di questa lontananza avrete modo di far calmare le acque
Questo dice il tiraggio.
E anche lui avrà modo di riflettere
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor gaudiart » Sun Dec 13, 2015 2:58 pm

No tra noi non c'era e non c'è amore inteso nel modo classico tra uomo e donna. Più amore materno (figura a lui mancata nell'infanzia. Io non posso invece avere figli e mi affezionai subito a lui). Poi io non sono il suo tipo di donna ideale, come è invece quella sua attuale. Al massimo è concepibile un amore platonico e poi, non credo di averlo detto, io ho un compagno da diverso anni. Vediamo come vanno le cose con questa lontananza.
gaudiart

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Thu Dec 17, 2015 7:38 am

No mi riferivo alla sua amica che c'ha provato e lui non c'è cascato.
Poi certo innamorato può rappresentare anche un rapporto tra voi in cui tu puoi sentirti materna.
Ma quanta differenza di età c'è tra voi?
Sei una persona che nella sua vita ha avuto una certa influenza riguardo delle scelte ad esempio?
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor gaudiart » Thu Dec 17, 2015 11:14 pm

Ah ok scusa pensavo ti riferissi a me e lui con l'innamorato.

Tra noi ci sono 11 anni di differenza, ma più di testa siamo distanti...lui è proprio un bambino a volte.

Si io ho avuto una certa influenza sulle sue scelte, soprattutto in un passato periodo in cui abbiamo convissuto assieme per motivi lavorativi.

Cmq volevo dirti che almeno per il momento non ci sentiamo né ci vediamo...credo che il nostro rapporto personale sia concluso perchè le persone importanti per lui praticamente mi detestano e non vogliono che lui abbia più a che fare con me....pensa che ho ricevuto messaggi di offesa ed intimidatori (lui è molto conosciuto ed apprezzato nella sua città perchè lavora anche per la sua promozione turistica, quindi tutti sanno tutto e si intromettono ovviamente con i giudizi). A me di combattere contro tutto questo non mi va, e so che non farebbe bene a lui perchè causerebbe molto malcontento più di quanto ce ne sia ora.
gaudiart

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 41 visitantes