Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Immagino che si tratta di una crisi con tuo lui, giusto? Intanto di dico subito di sì. Ma a fronte di quello che sto per dirti, puoi anticipare la ripresa. Appeso/temperanza rappresentano una coppia completamente amorfa, lui nel appeso vive una specie di torpore, tu in temperanza guarda con compassione da lontano senza agire. Dati da fare, muoviti, spogliati e vedrai che tu lui farà un sobbalzo e tutto ripartirà meglio di prima.
Grazie Pescidoppio. Si, la relazione riguarda un lui. Di mezzo c'e' anche la distanza, sono rientrata in Italia dopo un lungo periodo all'estero per stare con lui ed ora mi aspetto che faccio lui il gesto di venirmi incontro.
Quindi Pescidoppio devo prendere in mano io la situazione o e' lui che fa il primo passo per un riavvicinamento? Siamo entrambi responsabili per il nostro allontanamento. Grazie.
Quindi devo prendere in mano io la situazione o e' lui che fa il primo passo per un riavvicinamento? Siamo entrambi responsabili per il nostro allontanamento. Grazie.