Ciao Bonadea,
ti aggiorno sulla situazione...
Col mio ex E. stanno continuando le comunicazioni, ma non sento di aver più paura di lui come tempo fa, ora so che non cadrò di nuovo nella trappola. Circa un mese fa mi ha chiamato dicendomi che sarebbe venuto a trovarmi il giorno dopo e con mio stupore è venuto davvero...in 3 anni che siamo stati insieme non è mai venuto qua e mi chiedo perchè è venuto ora...ma anche se è stata una bella giornata, nonostante quello che mi ha fatto in passato l'affetto per lui non è cambiato, ma non voglio una storia con lui, tanto so che poi tornerà quello di un tempo...
Con S. invece, alla fine di Gennaio mi sono arrabbiata, perchè nonostante il chiarimento dell'amicizia non ha fatto un minimo passo, così gli ho scritto un messaggio dicendogli che se voleva la mia amicizia sapeva dove trovarmi...mi ha risposto che non era il periodo giusto per discutere, ma gli ho scritto che non volevo discutere, ma che volevo solo che capisse certe cose, che mi dispiaceva se aveva problemi e che se voleva io c'ero e speravo prima o poi di risentirlo, l'ho salutato e da allora non l'ho più sentito.
Il problema fondamentale è che come è successo col mio ex, io la chiusura non riesco a sentirla e a distanza di quasi 3 mesi ogni tanto il suo pensiero torna a farsi sentire molto forte, ma non so cosa pensare....
Vorrei fare un paio di domande su entrambi se Bonadea, o qualcun altro vorrà rispondermi...per favore...
Inizio con S. perchè è l'argomento che mi sta più a cuore...
S. farà delle azioni nei miei confronti?
Grazie a chiunque voglia rispondermi.