separazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

separazione

Mensagempor naig-ile » Tue Jan 19, 2016 5:50 pm

Buonasera a tutti,
sono una donna di quarant'anni e sto da circa otto mesi con un uomo sposato con due figli. Abbiamo una relazione molto importante tanto che lui è arrivato a chiedere la separazione.
La decisione è maturata con estrema difficoltà e sofferenza anche da parte mia che non avrei mai voluto trovarmi in una situazione così incresciosa e dolorosa per tutti, ma ci siamo innamorati in maniera matura e totale e pur cercando di stare lontani per ragionare il più possibile, il nostro amore ci riporta sempre l'uno nelle braccia dell'altro.
La moglie sta ostacolando la separazione con tutti i mezzi, dal pianto, più che giustificato alle minacce psicologiche dei figli. Insomma certo non ho mai pensato fosse una passeggiata ma adesso la cosa è davvero pesante e sono approdata anche a questo forum per avere un consulto.

Grazie a chi potrà.

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar12D: :Tar02U:
:TppfIT:
naig-ile

Registado: Tue Jan 19, 2016 5:38 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: separazione

Mensagempor pescidoppio » Wed Jan 20, 2016 5:17 pm

Non hai posto una domanda precisa come normalmente si fa. Cosa vorresti sapere in merito alla situazione?
Intanto ti leggo quello che vedo. Ci sono due donne, l’imperatrice e la papesse, l’imperatrice sei tu, la papesse è la moglie di quest’uomo, tutte i due guardano l’appeso capovolto, l’appeso è l’uomo da voi due desiderato, si trova in una posizione scomodo da cui vorrebbe uscire ma allo stesso tempo è incapace di prendere una decisione. Pensa ai suoi figli, pensa a casa sua, pensa che starebbe bene insieme a te. Ecco come il tarocco espone la situazione.
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor naig-ile » Thu Jan 21, 2016 12:31 pm

Grazie pesci doppio per la risposta e scusa sono nuova e non avevo capito che si dovesse fare una domanda specifica. La situazione muta giornalmente tanto che ora sla moglie sembra voglia trovare accordi sulla separazione.
Faccio un altro tiraggio e ti faccio la seguente domanda: il nostro amore supererà tutti gli ostacoli? Insomma riusciremo a stare insieme alla luce del giorno?
:Tar13U: :Tar02U: :Tar21U:
:Tar18D: :Tar08D: :Tar19D:
naig-ile

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Fri Jan 22, 2016 8:58 am

Quanti anni hanno i figli? maschi femmina ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Fri Jan 22, 2016 9:00 am

c'è l'interessa di una casa che le lega?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor naig-ile » Fri Jan 22, 2016 11:49 am

Figlie femmine 10 e 16, anche una casa
naig-ile

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Sat Jan 23, 2016 12:05 pm

Stare insieme alla luce del giorno ?
Questo tiraggio è tutto al femminile, tante donne attorno a quest’uomo (moglie – tu – figlie) dove lui ha poco da dire e poco spazio… possiamo vedere la rottura di un contratto, una rottura tra loro due, sì, ma subito dopo c’è o ci sono le figlie di mezzo….
Per ora, il tarocco non vi mostra insieme alla luce del giorno…
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor naig-ile » Sun Jan 24, 2016 9:38 am

Grazie pescidoppio per la lettura, sei gentilissimo.
In effetti ho posto una domanda affrettata.... non so quanto vedono in là nel tempo i tarocchi.
Sappiamo bene entrambi che la nostra storia non può essere mostrata, almeno non per ora e per diversi mesi. Questa è una delle cose che ci diciamo sempre, ma il nostro è un amore profondo e serio, valutato bene proprio per la situazione familiare. Abbiamo provato anche a stare lontani ma non ce la facciamo e allora stiamo cercando di fare le cose con calma e nel miglior modo possibile.
Tu hai scritto che subito dopo la rottura ci saranno le figlie, vuol dire che riusciranno ad ostacolare la separazione?

:Tar11U: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar04U: :Tspace: :Tar00U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar20U: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
naig-ile

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Sun Jan 24, 2016 8:31 pm

Vedrei quest’uomo spaccato in due, da una parte è consapevole dalla sofferenza che cagiona alle sue figlie e alla sua famiglia, da un altro canto vorrebbe lasciare casa sua, vorrebbe prendere una decisione, ma trova sul cammino tanti ostacoli.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor naig-ile » Sun Jan 24, 2016 8:57 pm

Anche questa è una realtà, gli ostacoli sono all'ordine del giorno, soprattutto di tipo pratico. Lo so che lui vorrebbe venire via ma è fortemente combattuto.
Vorrei porre anche questo quesito: allontanarmi da lui senza più farmi sentire potrebbe essere il modo più giusto per farlo decidere?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar09U: :Tar17D: :Tar02U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar19D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
naig-ile

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Sun Jan 24, 2016 9:27 pm

Cerco di capire cosa dice il tiraggio…. C’è una o due case casa che le legano?
Intanto, si mi posso permettere, vorrei dirti due cose come pescidoppio…. Non fraintendermi, non voglio giudicare, non è assolutamente la mia intenzione. Però devi sapere che a volte, senza saperlo, si può fabbricare del karma negativo. Mi spiego meglio…. agire contro una certa etica può, alla nostra insaputa, danneggiare la nostra propria vita… , volere a tutti costi una persona può ritorcessi contro….. Lasci che la situazione prenda suo corso naturalmente, non forzare le cose…. non credo che sia la strada giusta…
Domani ti leggo il tiraggio.
Buona notte
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor naig-ile » Mon Jan 25, 2016 12:04 pm

Buongiorno pescidoppio e grazie per il consiglio.
Non capisco però perché pensi che io voglia questo uomo a tutti i costi, nel senso che siamo in due a volersi.
Quando si parla di amore e intendo quello vero non credo ci sia niente di sbagliato.
Ovviamente la nostra storia è nata perché tra loro il sentimento si è esaurito... certo c'è una famiglia e questo è molto importante,
lo so bene ed è la ragione per cui non ho mai forzato. Proprio per questo ho chiesto il consulto se fosse meglio stargli lontano, per
permettergli di scegliere in serenità, correndo il rischio che decida di rimanere dov'è. Ma non voglio un uomo a metà.

Attendo la tua lettura,
Grazie
naig-ile

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Mon Jan 25, 2016 6:41 pm

Il silenzio lo farebbe soffrire, entrerebbe in crisi, ma allo stesso tempo capirebbe meglio i suoi sentimenti e emozioni. Il tiraggio consiglia la lontananza allo scapito dell’essere servizievole e conscendente. Il tiraggio consiglia determinazione e quasi freddezza.
Non fraintendermi, il tiraggio non dà il esito di tale atteggiamento, ma dice che una certa determinazione è positiva.
Buona serata.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor naig-ile » Thu Jan 28, 2016 7:54 am

Buongiorno pesci doppio, e grazie.
Con estrema difficoltà ma ci siamo "lasciati" abbiamo pianto come due ragazzini ma abbiamo capito che è l'unica via possibile. Lui deve capire veramente se fare un passo così importante indipendentemente da me.
Sto malissimo.
Cosa succederà fra noi?

:Tspace: :Tar15U: :Tar04U:
:Tar11U: :Tar07D: :Tar19D:
naig-ile

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Thu Jan 28, 2016 4:42 pm

Cara, è un po’ quello che si vedeva nel tiraggio precedente, l’allontanamento, la freddezza e la determinazione.
Era quasi inevitabile, due figlie, tutta una vita alle spalle…. È molto difficile…. Capisco… ma ne devi trarre un insegnamento…. Cosa ti lascia questa storia ?
Cosa succederà fra di voi ?
Tu sei la forza e lui l’empereur. Il tuo principe ti ha svolto le spalle per proteggere i suoi figli. Lui ha capito che è legato e che non può muoversi.
Cosa succede, nulla, lui ha preso atto della sua situazione. L'armonia che vi legava si sta man mano sgretolando...
un abbraccio
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 45 visitantes