quale futuro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

quale futuro

Mensagempor Francesco Yves » Sat Jan 30, 2016 9:53 pm

il mio futuro sentimentale sarà sempre complicato? ci sarà una persona con cui condividere parte della mia vita?
:Tar06U: :Tar10U: :Tar11U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar00D: :Tar16D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
c'è qualcuno che potrà darmi una mano nel comprendere questo tiraggio??
Francesco Yves

Registado: Thu Jan 28, 2016 10:00 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: quale futuro

Mensagempor Rita » Mon Feb 01, 2016 9:22 am

Ciao,
la stai vivendo molto male questa relazione a distanza?
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Francesco Yves » Mon Feb 01, 2016 12:16 pm

si un pò, la persona che amo ha troppi alti e bassi e questo mi fa star male.
Francesco Yves

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rita » Tue Feb 02, 2016 6:18 am

Ho visto anche l’altro tiraggio dove chiedevi se la relazione finirà o proseguirà e il tiraggio sembra indicare che occorre fare una scelta quindi la domanda che mi viene da porti è: vorresti fermare la relazione?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Francesco Yves » Tue Feb 02, 2016 1:23 pm

No, perché amo questa persona, ma molti suoi comportamenti mi danno insicurezza. Ci sto male...
Francesco Yves

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Francesco Yves » Tue Feb 02, 2016 1:23 pm

Comunque ti ringrazio per la tua gentilezza.
Francesco Yves

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rita » Wed Feb 03, 2016 10:45 am

Ok.
Tornando a questo tiraggio e alle domande che hai posto e cioè se il tuo futuro sentimentale sarà sempre complicato, la risposta è favorevole ossia è probabile che sarà sempre complicato finché rimarrai così.
Per l’altra domanda cioè se ci sarà una persona con cui condividere parte della tua vita, anche qui il tarot dice che è possibile ma occorre liberarsi di qualcosa o qualcuno che tiene legati.
Ora se mettiamo in relazione il tiraggio precedente con questo, il tarot sembra suggerire che forse occorre prendere una decisione e non subire più dei comportamenti che danno insicurezza.
Prendere una decisione può essere la chiave affinché tu diventi quel carro al futuro.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Francesco Yves » Wed Feb 03, 2016 5:29 pm

cosa dovrei cambiare di me stesso? non ho idea di cosa possa non andare in me, se puoi aiutarmi, consigliarmi....
:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar20D: :Tar02U:
:TppfIT:
Francesco Yves

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rita » Thu Feb 04, 2016 7:28 am

Le tue opinioni le esprimi facilmente o hai difficoltà?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Francesco Yves » Thu Feb 04, 2016 12:39 pm

In passato provavo grosse difficoltà, il giudizio altrui mi terrorizzava, ora mi sento libero nel dire ciò che penso, sono più libero e fiducioso di me stesso..
Francesco Yves

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rita » Fri Feb 05, 2016 7:12 am

La tua famiglia è al corrente della relazione con questa persona?
Te lo chiedo per via di quel carro al futuro, il quale non esita a “schiaffeggiare” le persone del proprio entourage per affermare ciò che è e non quello che gli altri vogliono che sia, comprendi?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Francesco Yves » Fri Feb 05, 2016 11:41 am

vengo da un matrimonio finito o meglio fallito e ho tre figli. la mia famiglia sono loro, che sono stati affidati in maniera congiunta alla mamma e a me. con loro non ho parlato ancora, perché credo che sono ancora piccoli per poter decidere, giudicare o quant'altro. Dopo la separazione sono andato a vivere dai miei, avendo lasciato la casa alla moglie e ai figli, ma sto cercando una nuova sistemazione, anche lontano dall'attuale mia città. Ho sorelle e un fratello e con loro non parlo mai di me.
Francesco Yves

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rita » Sat Feb 06, 2016 9:41 am

Credo che ci sia stato un fraintendimento, quando ho scritto che la situazione sarà sempre complicata finché rimarrai così, questa risposta era in relazione al precedente tiraggio dove il tarot esprimeva la necessità di fare una scelta quindi era inerente alla tua situazione attuale.
Detto ciò, sono comunque un po’ confusa….. non vuoi fermare la relazione ma chiedi se ci sarà una persona disposta a condividere parte della tua vita, posta così sembrerebbe che tu non stia pensando a questo rapporto attuale ma ad un altro possibile rapporto futuro.
Dato che non hai problemi ad esprimere i tuoi sentimenti/pensieri, immagino che tu abbia manifestato a questa persona il disagio che provi riguardo ai suoi alti e bassi, se si, cosa ha detto?
Avresti voglia di illuminarmi?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Francesco Yves » Sat Feb 06, 2016 4:06 pm

chiedo scusa per i fraintendimenti che sono successi, ma ho cercato di rispondere alle domande poste forse in maniera non organica.
bene, come già ho detto io amo questa persona, che comunque ha tanti alti e bassi e comportamenti contraddittori, viviamo molto distanti e ci incontriamo un paio di volte il un mese. ogni volta che le ho chiesto spiegazione su i sui comportamenti lei ha sempre minimizzato o sminuito. qualche volta le ho chiesto anche di terminare la nostra relazione, ma lei ha sempre mostrato grande sofferenza e non ha mai mostrato la minima intenzione chiudere, ritornando sempre a me. mi trovo innanzi ad una persona che dimostra di amarmi e che poi mi fa star male. spesso ho impressione come se lei fosse legata a qualcuno, ma che in fondo non può fare a meno di me. perciò ho posto la domanda sul futuro. perché così non ho certezza di nulla, anzi l'unica certezza è quella che l'amo, nonostante la mia vita problematica.
grazie rita
Francesco Yves

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Rita » Sun Feb 07, 2016 9:11 am

Non è necessario chiedere scusa, purtroppo queste cose succedono.
Mi sono accorta che qualcosa non andava perché non trovavo riscontro delle tue risposte nel tiraggio, tutto qui.
In merito a questa situazione il tarot suggerisce l’idea che tu t’imponga in qualche modo, essere “pestifero”,forse non chiedendo di terminare la relazione ma dare una specie di ultimatum.
Nel primo tiraggio si può vedere un uomo che combatte e vince i suoi “demoni” amandosi di più, lo stesso schema lo si ritrova anche nel secondo tiraggio.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 19 visitantes