litigio incomprensibile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

litigio incomprensibile

Mensagempor fede.mare » Sun Jan 31, 2016 7:08 pm

Ciao a tutti,
negli ultimi giorni ho rivisto un mio ex, mi ha contattata lui e abbiamo ripreso a vederci. Solo che le cose non sono andate bene, perché c'è stato qualche problema tra noi, fino a quando mi ha chiamato e aggredito senza dirmi il motivo. Mi ha preso a male parole senza dirmi la causa della sua rabbia. È un comportamento che non comprendo e che soprattutto trovo ingiusto, ma sono molto confusa e non so bene cosa fare...
La mia domanda è quali sono le ragioni della sua rabbia, perché mi ha aggredito in questo modo.
Grazie, se c'è qualcuno che vuole aiutarmi a capire un po' cosa succede...

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar07D: :Tar09U:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar08U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
fede.mare

Registado: Sat Jan 07, 2012 3:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: litigio incomprensibile

Mensagempor fede.mare » Fri Feb 05, 2016 8:58 pm

Up
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Re: litigio incomprensibile

Mensagempor fede.mare » Tue Feb 23, 2016 11:43 am

Ci siamo rivisti un paio di volte, mi ha spiegato il motivo della sua rabbia ma la situazione tra noi non è migliorata.
Sembra proprio che parliamo lingue diverse!
Non ci capiamo e alla fine litighiamo. Io vorrei più rispetto e considerazione, ma non voglio tornare con lui. Da parte sua, alcune volte sembra più disponibile e gentile con me, altre volte è invece freddo e sfuggente.
Cosa sta succedendo tra noi?
Grazie, se qualcuno ha un po' di tempo, vorrei capire cosa sta succedendo...anche a me...

:Tar10U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09D: :Tar04U:
:TppfIT:
fede.mare

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 21 visitantes