Astrologia Vedica

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Astrologia Vedica

Mensagempor baciatodalsole » Sun Feb 07, 2016 5:04 pm

Fra qualche giorno nelle mie parti verrà un famoso astrologo vedico indiano e sono tentato di prenotare un consulto, sono un po indeciso se farlo oppure no, chiedo consiglio al Tarot, mi porterà giovamento fare un consulto di Astrologia Vedica con P.?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar13D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole

Registado: Tue Jun 04, 2013 1:24 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Astrologia Vedica

Mensagempor pescidoppio » Mon Feb 08, 2016 8:41 pm

Direi di sì e ti spiego il perché. L’astrologia vedica è collegata alle posizione dei pianeti, nel tiraggio possiamo vedere i pianeti sia nella carta della stella che nella carta de le monde, queste due ultime carte sono dritte e poste verso il futuro per cui non rappresentano nessun ostacolo, anzi, nella carta de le monde si raggiunge una piena visione, il che può significare semplicemente nel tuo caso che raggiungi una visione più chiara sulla tua situazione personale; anche la giustizia parla di libertà e chiarezza.
L’arcano XIII contro le pendu stanno ad indicare una tua situazione attuale pesante e bloccate che le stelle possono sbloccare.
Si….dico di si…. Mi raccomando, prendi un piccolo registratore, poiché se il consulto è fatto bene, ci sono tante date e cose da notare e ricordare…. Fammi sapere
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor baciatodalsole » Mon Feb 08, 2016 9:29 pm

Grazie Pescidoppio! Domani stesso darò la mia conferma e ti farò sapere com'è andata. Anch'io avevo pensato ad una risposta del genere vedendo le Lame. Porterò con me un registrtore, sicuro, avevo pensato anche a questo ;-)
Un abbraccio!
baciatodalsole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Tue Feb 09, 2016 11:20 am

Fammi sapere, sono cuoriosa....il consulto è dato in lingua inglese ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor baciatodalsole » Tue Feb 09, 2016 1:41 pm

si, il consulto è in lingua inglese , c'è anche un traduttore o traduttrice al suo fianco.
baciatodalsole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor baciatodalsole » Sat Feb 20, 2016 1:27 pm

Ciao Pescidoppio, ho fatto il consulto astrologico, sembra sia andato tutto bene, almeno mi auguro che tutto ciò che mi ha detto sia attendibile, dato che mi ha scritto alcune date importanti a venire dove dice che mi potrò realizzare in alcuni ambiti della mia vita, lavoro, amore etc..Mi ha dato alcuni consigli dopo che gli ho rivolto delle domande a tema, sembra molto divinatorio come sistema, infatti ad ogni domanda che ponevo mi chiedeva di dire un numero compreso tra 1 e 279 e a secondo del numero che gli davo mi dava una risposta. Comunque sono stato contento di averlo fatto, mi ha dato alcuni interessanti spunti e consigli per affrontare meglio la vita. Se hai qualcosa da chiedermi al riguardo sono qui.
Buona giornata.
BdS
baciatodalsole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Sun Feb 21, 2016 9:56 am

Grazie per il feedback, è sempre interessante capire se le nostre letture sono azzeccate pure no.
A proposito, fece anni fa una letture astrologica vedica, ma la parte divinatoria non esisteva, come per te la lettura si basava sulla carta del cielo (modo vedico) di leggere il tuo futuro, i momenti da sfruttare oppure momenti di cui diffidare, erano consigli per meglio affrontare il futuro…. per giocare al meglio le tue carte…. Era stato interessante.
Buona domenica e grazie ancora.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor baciatodalsole » Sun Feb 21, 2016 1:33 pm

si, anche nel mio caso c'è stata la lettura della carta del cielo dove mi ha dato delle date propizie....mi auguro che sia tutto vero e attendibile.
buona domenica
baciatodalsole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Sun Feb 21, 2016 5:18 pm

Abbi fiducia....
È un personaggio che fa un tour, che passa da città in città, oppure è uno che vive in Italia?
Ti faccio la domanda perché ho conosciuto l'estate scorsa un indiano che faceva un tour, addirittura a traverso l'Europa, per leggere l’astrologia vedica.
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor baciatodalsole » Sun Feb 21, 2016 6:01 pm

Lui è un indiano di Dheli, le sue iniziali (per motivi di privacy) P. K. M:, a volte senza la K, comunque gira il mondo, è il suo lavoro. Si occupa anche di Vastu che è una specie di Feng Shui indiano.
baciatodalsole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Mon Feb 22, 2016 5:55 pm

Mi sembra di capire che si tratti di un'altra persona.
buona serata
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 46 visitantes