ne usciro'

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ne usciro'

Mensagempor latino » Sun Mar 06, 2016 3:49 pm

buonasera sto attraversando un periodo di depressione,vivo in uno stato di profondo isolamento sociale.vivo segregata in casa.sono tre anni che non ho un lavoro fuori casa per scelta mia, mi sto occupando di business online che mi hanno staccato un po' dal contatto fisico con le persone. quando esco per commissioni,mi trovo a disagio con le persone ed ho sempre voglia di piangere. prima non ero cosi'.Ho perso la voglia di vivere ed ho paura a cercarmi un lavoro,inizio ad avere anche piccoli attacchi di panico.ho intenzione di rivolgermi ad uno psicologo per chiarire dentro me stessa le motivazioni di questo mio isolamento,perchè inizio a non gestire piu' questo forte disagio.chiedo al tarot se ne usciro' da questa situazione ed i che tempi

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar08D: :Tar07U: :Tar02U: :Tar21D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
latino

Registado: Sun Jan 10, 2016 11:14 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: ne usciro'

Mensagempor BonaDea » Thu Mar 10, 2016 7:37 am

Ciao cara
Dovrei farti delle domande
Come va in famiglia? Parlo della famiglia di origine
Tuo padre /tua madre, hai fratelli, con chi vivi.
Ho bisogno di decodificare il messaggio e ci sono elementi che possono parlare della famiglia.
Ti ringrazio
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor latino » Fri Mar 11, 2016 9:48 pm

cioa BonaDea allora vivo in casa con mia madre che è anziana,ha 80 anni e mia sorella che ha due anni meno di me cioè 39 anni. mio padre non cè piu' da diversi anni. in casa non sto un granchè bene,anzi mi da tensione pero' è anche il luogo dove trovo protezione dal mondo esterno. mia madre vorrebbe che trovassi un lavoro fuori casa ed ha ragione. mia madre vorrebbe che io e mia sorella vivessimo insieme tutta la vita senza farci una famiglia visto l'età che abbiamo. Viviamo entrambe lo stesso problema, non abbiamo amicizie e se usciamo siamo sempre io e lei.Viviamo in completa solitudine entrambe. Per questo motivo chiedo se l'aiuto di uno psicologo potrebbe aiutarmi. certamente l'avere un lavoro fuori casa potrebbe aiutarmi a crearmi piu' contatti sociali. grazie bonadea aspetto il riscontro
latino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sat Mar 12, 2016 9:25 pm

Dalle prime tre carte tu sei rovescia. Sei in chiusura come ben dici tu, il lavoro via Internet presenta dei problemi. Non solo, non sei realizzata ed è come se questo cambiamento non arrivi. É necessario un cambiamento radicale ma anche riuscire separati dalla famiglia di origine.
Hai accettato la morte di tuo padre?
La sua perdita ha favorito questo tuo stato di immobilità?
Ci sono cose che dovresti chiudere (accettando la fine) che non ti permettono di rinascere a nuova vita?
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor latino » Sat Mar 12, 2016 10:42 pm

grazie bonadea cosa intendi per accettare qualcosa ed evolvere a nuova vita,chiudere con il lavoro online? difatti sto pensando di mantenerlo come un occupazione part-time e mi sto rassegnando che devo trovarmi un lavoro fuori casa se voglio realizzarmi.per quanto riguarda la morte di mio padre non l'ho mai accettata,se n'è andato via in breve tempo per via di un tumore,gli volevo bene anche se non glielo ho mai dimostrato. il legame che ho con la mia famiglia è troppo stretto e non riesco a staccarmi,per mia sorella io sono un punto di riferimento cosa mi consigliano i tarocchi? e come devo agire?
latino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Mar 15, 2016 12:30 pm

Ciao cara scusami non avevo visto la tua risposta
Hai fatto una domanda divinatoria "se ne uscirai " e il Tarot risponde che per uscire da questo labirinto é necessario dare un taglio al passato , perdonare/accettare la grave perdita che hai subìto, guarire in qualche modo la tua anima da ciò che riguarda la morte/il lutto/la perdita.
Sembra che gran parte del disagio riguardi questo tema.
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor latino » Wed Mar 16, 2016 7:20 pm

scusami bonadea ti ringrazio per il riscontro,mi stai illuminando non credevo che la morte di mio padre influisse cosi tanto nella mia vita.tu pensi dipenda molto da questo? ed il discorso del lavoro cosa mi indicano le carte..mi hai anche suggerito un allontanamento dalla famiglia se non sbaglio..aspetto cio' che mi dicono i tarot
latino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Wed Mar 16, 2016 8:59 pm

Un taglio non vuol dire certo eliminare la tua famiglia ci mancherebbe
Ma una trasformazione si. Un uscire fuori.
Mi rendo conto che è proprio questo il tuo disagio quindi proprio uscire fuori.
Anche il pensiero di tua madre di non fare una famiglia tua ... nel giudizio c'è anche il concetto di famiglia nuova , il creare un nuovo nucleo, una rinascita per te ed un nuovo progetto e come vedi é rovescio ovvero presenta problemi
Sarebbe bene cambiare questa visione perché non sembra essere corretta.
Si credo che il tema "superamento e accettazione " della morte/fine sia importante in questo tiraggio.
Mi stai ponendo però altre domande (come ad esempio se è bene per te iniziare analisi /psicoterapia ) che necessitano di un tiraggio mirato per ogni domanda.
Qui c'è indicazione di "cura" per "guarire" una qualche ferita ma se vuoi puoi fare una domanda specifica
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor latino » Sat Mar 19, 2016 9:41 pm

grazie Bonadea per la visione che mi stai offrendo,rispecchia la mia situazione difatti, ma come faccio a cambiare vita se non ho amici, non ho da tempo contatti sociali. come si puo' a 41 anni ricominciare a vivere una vita serena senza avere le basi.Sono già andata 3 anni fa da uno psicologo, dicendomi che in reltà non ero una vera depressa ma che ero molto frustrata per la vita che facevo, che dovevo scegliere se andare via o restare in famiglia. io scelsi di rimanere in famiglia. So che devo fare una scelta ancora oggi, perchè altrimenti rischio di buttare la mia vita. Non sto vivendo in effetti,sto solo vivendo passivamente. Ma non so da dove partire, non ho amiche capisci? sono sola. chiedo al tarot se sarebbe opportuno rivolgermi ad uno psicoterapeuta o se ce la faro' da sola ad uscire gradualmente da questo isolamento sociale che mi sono autoprocurata. Il blocco è dovuto al fatto che non mi sento adeguata agli altri ed alle situazioni. Non credo in me stessa è quello il punto. provo a fare un tiraggio a presto
latino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor latino » Sat Mar 19, 2016 9:42 pm

ecco il tiraggio

:Tar12U: :Tar04U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar03D: :Tar09U: :Tar05U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
latino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Sun Mar 20, 2016 3:36 pm

Quale delle due domande hai posto per questo tiraggio?
Se fai bene ad andare da uno psicoterapeuta o se ce la puoi fare da sola?
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor latino » Mon Mar 21, 2016 5:52 pm

ciao bonadea,sono confusa perchè tornerei dallo stesso psicologo che mi ha aiutato 3 anni fa, e mi direbbe le stesse identiche cose,cioè di staccarmi dalla mia famiglia e di cercarmi un lavoro fuori casa. chiedo invece se ce la potrei fare da sola, vorrei porre cosi' la domanda al tarot grazie a presto Bonadea
latino

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Mar 22, 2016 9:11 am

Qui emerge la tua titubanza e incertezza nei confronti della terapia psicologica che hai fatto in passato
La giustizia rappresenta questo percorso che a dire il vero risulta essere diritto
Hai chiuso la terapia prima del termine?
Il percorso non sembra essere concluso da questo tiraggio
L'unica carta rovescia sei tu e la tua considerazione riguardo un aiuto psicologico non sembra essere corretta
Dunque direi che da sola non riesci a superare questo blocco
Le figure che indicano l'analisi /percorso terapeutico sono tutte diritte e azzarderei a dire che sarebbe bene per te portare a termine questo percorso
Naturalmente vige il libero arbitrio. Sta a te poi decidere il da farsi
Stando però al tiraggio direi che sarebbe bene concludere il percorso in analisi
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 33 visitantes