Situazione sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Situazione sentimentale

Mensagempor pollianna » Fri Mar 11, 2016 9:43 pm

Buonasera a tutti,
È da tanto che non frequento il forum, sono di nuovo qui con la preghiera che qualcuno possa gentilmente interpretare il mio tiraggio.
Grazie di cuore.
Mi trovo nella seguente situazione personale.
Mi sto separando da mio marito con il quale ho una figlia di 7 anni.
Nel frattempo mi vedo con un altra persona ( ormai da tanto) lui sposato con due figli.
Chiedo se lui in futuro vorrà ufficialmente stare insieme a me?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar09U: :Tar05D: :Tar01U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar18D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

Registado: Sun Dec 12, 2010 7:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Situazione sentimentale

Mensagempor BonaDea » Mon Mar 14, 2016 8:21 am

Buongiorno cara,
Il tiraggio si sviluppa tutto sul presente.
Su questa Luna rovescia che ben descrive la tua situazione sia per quanto riguarda la separazione da tuo marito sia per quanto riguarda la relazione extraconiugale che vivi.
Un po di terremoto o meglio maremoto interiore.
Anche la situazione sul passato denuncia una condizione difficile
A parte la relazione extraconiugale ci sono stati eventi difficili? Il tuo matrimonio é stato caratterizzato da situazioni complicate?
Tuo marito ha avuto sospetti su un eventuale tradimento?
L'uomo che frequenti fa parte dell'ambiente di lavoro?
Ti ringrazio
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pollianna » Mon Mar 14, 2016 5:07 pm

Ciao! Innanzitutto grazie!
Hai centrato tutte le cose, facendomi già le domande.
Il mio matrimonio è sempre stato molto difficile, sia per il carattere "chiuso" di mio marito, sia per la presenza in casa di sua madre (fortemente voluta più da lui che da lei).
Penso che abbia avuto momenti nei quali ha sospettato un mio tradimento....ma non saprei.
Il mio amante fa parte anche del lavoro. Lavoriamo nella stessa società con ruoli diversi, questo comporta al massimo un incontro a settimana (anche per il lavoro, lui abita distante ).
Grazie di nuovo
A presto!
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Mar 15, 2016 9:52 am

Nella l'una rovescia ci sono anche problemi di distanza/spostamenti e incontri sporadici.
Dici che anche lui fa parte dell'ambiente di lavoro.
Chi altri ne fa parte?
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pollianna » Tue Mar 15, 2016 10:43 am

Si è così, spostamenti e incontri sporadici.
Mio fratello fa anche parte del lavoro.
E qualche volta mio padre.
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Mar 15, 2016 11:34 am

Ok era per capire gli altri personaggi
Ci sono due figure di padre in effetti che possono essere riferite a lui e a tuo marito naturalmente ma anche una figura più grande che può essere tuo padre
Può essere anche un datore di lavoro che si chiede questo ragazzo che fa/é sincero oppure no ecc.
Ma come ripeto può essere tuo padre.
Il tiraggio ha in se parecchie dinamiche e persone coinvolte.
Rispetto alla tua domanda direi che ci sono davvero molte cose da sistemare perché tu possa essere libera di vivere alla luce del sole questa relazione.
La carta del Sole come evoluzione futura a partire dalla carta del diavolo sottolinea proprio che ci sarà un cambiamento della tua condizione anche di vita.
Schiavitù /libertà
Nascosto/alla luce del sole
Tristezza /gioia
Ma soprattutto libertà. Nuovo progetto.
Come ripeto però tutto questo deve passare attraverso un percorso che come vedi é piuttosto complesso sul presente.
Diavolo /luna rovescia /Sole
Da una immobilità anche sentimentale , da una situazione alienante, di tristezza e completa assenza di amore di passa ad un maremoto interiore sul presente dato da Luna rovescia per arrivare al Sole una condizione di libertà e serenità.
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pollianna » Tue Mar 15, 2016 11:55 am

Ciao, cosa dire?
È proprio così mi sento e sono in mezzo ad un mare in tempesta.
La separazione è difficile , non mi sta dando quella libertà che aspettavo ( ma non di vivere un altra relazione, parlo solo di libertà personale)
È un percorso lungo, alienato, come dici tu... E alienato è anche il lavoro ( diciamo che sono con un piede in due scarpe. Due lavori, che cerco di seguire entrambi ma che non mi portano entrate economiche sufficienti).
Per finire è alienato anche il rapporto con il mio amante( incontri sporadici)....e lui.... Allo stesso da quando mi sono separata , da una parte sento la sua paura di perdermi, dall'altra si è un po' distaccato e riavvicinato alla moglie...
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pollianna » Tue Mar 15, 2016 12:00 pm

Sapevo che sarebbe stata dura.
Separazione , cambio lavoro....
Ma la libertà ( come dici tu) quella alla quale la mia anima ha deciso di arrivare, passa attraverso dei cambiamenti.
Sono nella fase di mezzo.. Forse la peggiore?
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pollianna » Tue Mar 15, 2016 12:03 pm

mi rincuora molto quel sole al futuro..... Grazie
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Mar 15, 2016 12:03 pm

É proprio su questo che il Tarot pone l'attenzione.
Tre condizioni diciamo ambientali e interiori .
Sulla fila terrestre questi tre arcani parlano di questo
Come dici tu non riferito in particolar modo a questa relazione ma alla tua vita.
la situazione sul passato risulta molto molto difficile sotto vari aspetti che tu ovviamente conosci e non è necessario che spieghi nel dettaglio in questa sede.
Certamente posso immaginare visto l'arcano che rappresenta il tuo passato .
Sul presente nella luna rovescia ci sono anche le difficoltà a conciliare i due lavori .
Una domanda hai anche un problema di trasloco / di cambio casa?
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Mar 15, 2016 12:07 pm

No diciamo non è la peggiore perché comunque è una fase di passaggio ma rappresenta anche una fase di risveglio dopo tanta immobilità e schiavitù e anima intrappolata in completa assenza di emozioni nella tristezza vera.
Certo molto movimento interiore ti induce al rischio di perdere un po di lucidità della situazione quindi dovrai far leva sulla gestione delle tue energie fisiche e mentali
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pollianna » Tue Mar 15, 2016 1:24 pm

Trasloco/cambio casa?
Si, ci penso tutti i giorni. Posso rimanere, a termini di legge, nella casa coniugale ( ma nella porta accanto ci sarebbe il mio ex marito, inoltre la casa coniugale è la sua). Per il momento siamo ancora sotto lo stesso tetto ( udienza in tribunale tra un mese circa. Ma stare lì mi devasta . Ma per il bene della figlia sto restando.
Perciò sono nel dilemma resto o vado? Il mio bene o prima quello della figlia?

Per quanto riguarda il mio passato, si era una tristezza.
Tramite una cara amica ho avuto una sorta di risveglio, di presa di coscienza. Da lì è partito tutto un percorso.
quando capisci certe cose, altre non le accetto più....
Da lì si è innescato di botto e tutto in una volta senza neanche rendermene conto, tutto o meglio tutti questi cambiamenti.
Che in realtà sono miglioramenti,
Hai detto bene: uscita da una sorta di schiavitù...
Ed hai detto bene anche che a volte perdo lucidità.
Troppe cose, troppo emozioni , troppi cambiamenti, tutti concentrati e in una volta, mi fanno vivere dei momenti dove ho dei veri e propri cali, dove perdo il mio centro di gravità...
Forse per questo ho fatto la domanda su di lui?
Cerco forse un punto di riferimento in tutta questa confusione che so che mi porterà bene , ma non so dove?
( scusami scrivo e rifletto allo stesso ) , anzi grazie, mi stai facendo riflettere!!!
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pollianna » Tue Mar 15, 2016 1:39 pm

Dimenticavo...
Anche i lavori. Sono intrappolata in entrambi e non riesco a conciliarli.
Sto aspettando delle risposte di cambio di società che sbloccherebbero la situazione, ma ormai da dicembre scorso si sta protraendo e non si arriva mai alla fine.

Uguale con il mio amante!!!
Dico che lo vorrei....
Ma in realtà vorrei solo che fosse più presente e vorrei una relazione molto libera.
Non riuscirei assolutamente, per lo meno in questo momento gestire un rapporto/convivenza.
Eppure mi mette in crisi, perché lui stesso c'è e non c'è!!
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Tue Mar 15, 2016 2:03 pm

Può essere che ci sia anche il bisogno di trovare aiuto/conforto ma in realtà il tuo punto di riferimento sei tu stessa.
Il fatto é che nella luna rovescia ci sono talmente tanti aspetti della tua vita (molteplicità ) che veramente é complicato tenere tutta la gestione sotto controllo.
BonaDea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pollianna » Tue Mar 15, 2016 2:54 pm

Ci sono delle tempistiche in questo tiraggio per capire se e quando si possa sbloccare un po' la situazione?
O dipende comunque da me?
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 19 visitantes