sensazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sensazione

Mensagempor thecircle » Sun Dec 13, 2009 8:35 pm

ho la sensazione che una persona (lui uomo io donna) mi stia evitando,ma non capisco il perchè (quindi la domanda è:perchè mi evita?)

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar02U:
:TppfIT:
thecircle

Registado: Fri Oct 02, 2009 10:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: sensazione

Mensagempor Mama » Mon Dec 14, 2009 12:34 pm

Perdonami, potrebbe avere rancore o rabbia nei tuoi confronti? Ti considera, in qualche modo, "difficile caratterialmente"?Sto cercando di capire meglio le carte. Non c'è nessuna volontà di giudicare.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève

Registado: Tue Aug 25, 2009 9:48 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor thecircle » Mon Dec 14, 2009 9:19 pm

Grazie Mama....non ci conosciamo abbstanza perchè possa considerarmi "difficile" eccc e non m pare che ci siano motivi x i quali potrebbe avere rancore nei miei confronti, a meno di fraintendimenti di cui non sono a conoscenza.o forse ha male interpretato qualche mio comportamento?Lui è rapprsentato dall'arcano XIII e io dalla forza ?cosa significa il diavolo in soluzione?(e la papessa?)
p.s. puo' darsi che lui invece "tema" che io mi possa comportare in un certo modo?
thecircle

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persea » Mon Dec 14, 2009 10:01 pm

A me sembra che questo tipo di atteggiamento che lui ha nei tuoi confronti si sia trasformato di colpo perchè finalizzato a colpevolizzare le tue pulsioni istintive. Forse voleva stabilire un tipo di relazione con tè che e venuto meno o forse al momento non c'è compatibilità caratteriale e di interessi. La papessa fredda le energie della forza, osserva con distacco , lei stabilisce rapporti su un piano spirituale-emotivo più che sull attrazione fisica. Il diavolo realizza una complicità stabilendo un unione fatta di tentazioni e desideri reciproci.
Il diavolo è un punto di incontro rispetto alle altre carte. Non sò assolutamente che tipo di rapporto hai avuto con questa persona (formale-amichevole-professionale-fisico) ma vedendo le carte questo mi trasmettono...tranquilla son consapevole che posso sbagliarmi ed errare.
persea

Registado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor thecircle » Mon Dec 14, 2009 10:10 pm

ciao persea: è vero, si è trasformato di colpo ed è vero, c'era attrazione da parte di tutti e due ma la situazione non permette di realizzare il desiderio.nonostante questo la sua reazione mi sembra davvero fuori luogo, visto che io non mi sono comportata " da papessa"....
thecircle

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor thecircle » Mon Dec 14, 2009 10:11 pm

vorrei chiedere: come mi devo comportare ora con lui?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar02U: :Tar07U: :Tar03D: :Tar12D: :Tar13D: :Tar09D: :Tar01D: :Tar11U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
thecircle

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persea » Tue Dec 15, 2009 9:16 pm

Ciao, credo che il tiraggio vada rifatto è venuto sconnesso.
persea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor thecircle » Tue Dec 15, 2009 9:36 pm

come mi devo comportare ora con lui?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar05U: :Tar10U: :Tspace: :Tar08D: :Tar01U: :Tar03U: :Tar18D:
:Tar15D: :Tar02D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar21D: :Tar16D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
thecircle

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor persea » Wed Dec 16, 2009 10:21 pm

Vedendo la torre capovolta sembrerebbe che al momente non vi siano le possibilità di esternare e manifestare tutto ciò che si vorebbe dire (i due personaggi vanno in direzioni opposte, non si incontrano).La carta soluzione, l'imperatrice, ricerca il vigore e lo slancio necessario per vivere risolvendo tutto ciò a partire dalla propria femminilità che vedendo la luna capovolta mi fa pensare che al momento risulti esser quasi ferita da questi eventi. Volevo farti notare però che L'imperatrice è esuberante e a volte agisce con immaturità e impulsività mentre l'appeso invita alla meditazione e alla riflessione individuale senza compiere azioni affrettate. Infatti la stella sul futuro, versa le brocche in direzione della torre rovesciata, quasi ad alimentare questo momentaneo distacco come a dire " io mi offro al mondo e mi dò a tutti ma a volte bisogna dare a sè stessi per comprendere quale è il nostro posto e la nostra verità (che è personale)"...Ma ti sei sentita poco desiderata ??? Tutte queste donne rovesciate (la giustizia). Va beh non importa qualcuno forse ti può spiegare meglio di me .Spero tu capisca solo il linguaggio metaforico da me adottato nel tiraggio...ciao.
persea

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor thecircle » Wed Dec 16, 2009 10:29 pm

persea, sembra quasi ce tu conosca esttmente la situazione...mi soo sentita molto desiderata e poi improvvisamente e senza motivo rifiutata.
l'interpretazione dlla stella è perfetta per il momento che sto vivendo.
a dire il vero anche tutto il resto non fa una piega. grazie!
p.s. saresti così gentile da dare un'occhiata al mio post sull'altra sezione del forum per aiuto interpretazione?
thecircle

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 22 visitantes