domanda ardita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda ardita

Mensagempor clo8 » Tue Apr 05, 2016 4:41 pm

grazie a chi vorrà rispondere a questa domanda ardita...
vorrei lavorare meno...vorrei avere più tempo per me e per i bambini....vorrei viaggiare di più e godere un po' più dei piaceri della vita....ma soprattutto lavorare meno...ma in un tempo di crisi come questo mi sento in colpa a non sentirmi fortunata per il fatto che lavoro!!! Eppure dopo 28 anni che lavoro...per quindici ne ho fatti due di lavori....vorrei avere TEMPO!!!...ma ho il mutuo della casa e molte spese...non posso proprio non lavorare....con un collega stiamo giocando al superenalotto...investiamo poco perchè pensiamo che la fortuna non ha regole e se siamo realmente sintonizzati con l'abbondanza forse l'abbondanza verrà....in realtà non vorrei milioni di euro...penso che il denaro ha molta energia e sono certa che troppo denaro mi danneggerebbe...ma desidero molto lavorare meno e per farlo ho bisogno di avere più denaro....le probabilità di vincere sono basse ma sto investendo pensiero e intenzione ....
vincerò ciò di cui ho bisogno al superenalotto?
:Tar05U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar03D: :Tar19U:
:TppfIT:
clo8

Registado: Mon Nov 23, 2009 1:25 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 29 visitantes