Per pescidoppio: situazione lavorativa di mio figlio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pescidoppio: situazione lavorativa di mio figlio

Mensagempor trigonodiluce » Wed Apr 27, 2016 12:50 pm

Cara pescidoppio è da un po' di tempo che non ci sentiamo e devo annunciarti che mio figlio, di cui tu conosci le precedenti vicissitudini, ha trovato un lavoro da circa due mesi. Il lavoro non c'entra nulla con il mondo della cucina, anche se il corso da chef continua a frequentarlo. Lavora come agente di vendita di apparecchi elettronici e multimediali ( fotocopiatrici e fax ) per una azienda multinazionale. Il lavoro lo ha trovato tramite suo zio che gli ha comunicato la ricerca di nuovi agenti. Ha preso anche il suo primo stipendio. Io lo vedo soddisfatto e devo dirti che ha cambiato radicalmente il suo modo di vita: si alza all'alba....va a dormire prestissimo e ha rotto i ponti con alcuni amici che erano solo sanguisughe e scansafatiche. Ora la domanda viene spontanea: Come procederà questo lavoro per lui?

:Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar05D: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar03D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

Registado: Tue Aug 20, 2013 10:01 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio: situazione lavorativa di mio figlio

Mensagempor pescidoppio » Wed Apr 27, 2016 7:24 pm

Come si organizza per seguire il corso di cucina lavorando?
Al futuro prossimo, il bateleur, in questo caso indica il lavoro… per cui il lavoro prossimamente ci sarà. Dopo non lo so… poiché il tiraggio non si sviluppa nel futuro ma al contrario, a ritrosa….
Lo vedrei agitato al livello mentale… paura di non farcela… Credo che presto si pentirà di non avere finito i suoi studi. Non so esattamente cosa voglia dire il tiraggio, ma noto che tutti sguardi sono diretti verso il passato, nessuno riesce a guardarsi in questa vicenda…. Soltanto le due ultime carte in alto si guardano…. è come se tuo figlio, più in là, cercherà aiuto, perché avrà bisogno di aiuto…. È come se nella ditta in cui lavora non fosse seguito nè affiancato… è possibile? Si renderà conto anche, che alla fine guadagna poco per quello che fa?
Da pescidoppio: Lascia che le cose accadono….. È un esperienza che rinforzerà tuo figlio…. Dal tiraggio non so se continuerà a lungo…. Cerca che non lasci la scuola di cucina in modo che non perda altro tempo…
Un abbraccio… non è facile fare la mamma :wink: :wink:
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio: situazione lavorativa di mio figlio

Mensagempor trigonodiluce » Thu Apr 28, 2016 4:21 pm

Concordo con te di lasciarlo a vivere questa esperienza lavorativa che almeno gli permette di guadagnare qualcosa e di fare esperienza. Anche se credo che non è questa la sua strada.....penso sempre alla professione nel campo della ristorazione. Il corso continua a farlo.
trigonodiluce

Registado: Tue Aug 20, 2013 10:01 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 29 visitantes