Per pescidoppio: situazione lavorativa di mio figlio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pescidoppio: situazione lavorativa di mio figlio

Mensagempor trigonodiluce » Wed Apr 27, 2016 12:50 pm

Cara pescidoppio è da un po' di tempo che non ci sentiamo e devo annunciarti che mio figlio, di cui tu conosci le precedenti vicissitudini, ha trovato un lavoro da circa due mesi. Il lavoro non c'entra nulla con il mondo della cucina, anche se il corso da chef continua a frequentarlo. Lavora come agente di vendita di apparecchi elettronici e multimediali ( fotocopiatrici e fax ) per una azienda multinazionale. Il lavoro lo ha trovato tramite suo zio che gli ha comunicato la ricerca di nuovi agenti. Ha preso anche il suo primo stipendio. Io lo vedo soddisfatto e devo dirti che ha cambiato radicalmente il suo modo di vita: si alza all'alba....va a dormire prestissimo e ha rotto i ponti con alcuni amici che erano solo sanguisughe e scansafatiche. Ora la domanda viene spontanea: Come procederà questo lavoro per lui?

:Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar05D: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar03D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

Registado: Tue Aug 20, 2013 10:01 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio: situazione lavorativa di mio figlio

Mensagempor pescidoppio » Wed Apr 27, 2016 7:24 pm

Come si organizza per seguire il corso di cucina lavorando?