Per pescidoppio o chi mi vuole aiutare.. Ho bisogno

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pescidoppio o chi mi vuole aiutare.. Ho bisogno

Mensagempor Melita » Mon May 23, 2016 7:06 pm

Di capire cosa devo fare con questo ragazzo che vive fuori dall'Italia se c'è un futuro o sto perdendo il mio tempo..
Per favore è necessario per me evitare di soffrire ancora
:Tspace: :Tar00U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar09U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
Melita

Registado: Fri Mar 04, 2016 9:57 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio o chi mi vuole aiutare.. Ho bisogno

Mensagempor pescidoppio » Mon May 23, 2016 8:20 pm

è andato all'estero per cercare lavoro ?
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Melita » Mon May 23, 2016 8:27 pm

Scusami se sono insistente è che la cosa è un po' incasinata.
E' all'estero per lavoro
Melita

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Melita » Tue May 24, 2016 9:44 am

La mia difficoltà e non sapere se sto andando verso un'altra fregatura o se invece ci può essere qualcosa di sincero.. La
Situazione è molto pericolosa e io non vorrei bruciarmi un'altra volta..
Io sono attratta da lui in un modo molto strano che non mi è capitato prima la curiosità sta facendo strada al mio interesse..
Melita

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Tue May 24, 2016 2:41 pm

Ti ho parlato di lavoro perché è la tematica che spica maggiormente nel tiraggio.
Questa ragazzo è come la maggiore parte dei uomini per cui la vita professionale è molto importante. Sembra che nel passato recente non avesse avuto abbastanza soddisfazioni rispetto ai suoi studi.
Per ora, secondo il suo modo di vedere, la donna non il fulcro della vita…. Forse non è innamorato in sufficienza… Direi che questo ragazzo è molto concentrato sul lavoro…
Per sapere se tiene veramente a te, cerca di sparire, cerca di essere il più assente, distante e disinteressata possibile…. È l’unico modo che hai per scoprire cosa realmente prova per te. Fatti desiderare, vedrai se si sveglia oppure se si allontana….
Non si tratta di fregatura neppure il bisogna di bruciarsi, soltanto un comportamento consono da parte tua ti farà capire cosa intente fare questo ragazzo con te. Non sprecare tuo tempo nel sostenere a distanza... sei tu che scegli questa modalità... e lui ne approfitta (giustamente)... ma chi te lo fa fare! valuta prima se ne vale la pena...
fammi sapere :wink: :wink:
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Melita » Tue May 24, 2016 4:55 pm

Grazie mille per il consiglio allora quello che io so e: che lui ed andrò via perché si era stancato dell'Italia.
Lui al momento frequenza una ragazza ma non è preso come una volta, sembra sia in procinto di chiudere.
Parla con me assiduamente è non come amico.. Fa capire che la mia presenza lo renda sempre più confuso nella sua relazione o frequentazione attuale ma non si sbilancia tantissimo come se a volte volesse qualche conferma da me.. Ma lo vedo come mi ha detto deciso a capire se deve chiudere la sua frequentazione prima di aprire con me.
Seguo il tuo consiglio di essere distante e di essere assente se l'interesse c'è verrà fuori
Ti tengo aggiornata :)
Grazie
Melita

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Tue May 24, 2016 6:16 pm

cosi vedrai chiaro..perfetto :wink:
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Melita » Thu May 26, 2016 9:53 am

Non mi sta contattando è evidente che non gli interesso sul serio..
Vedi per me una relazione nel mio prossimo futuro?
Faccio un tiraggio
:Tar20U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar11U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Melita

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Thu May 26, 2016 10:41 am

Per incominciare direi che occorre che tu giri la pagina, che ricuperi le tue forze, poi è come se tu dovessi gridare tutto ciò che non hai potuto esprimere… Canti per caso ?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Melita » Thu May 26, 2016 10:56 am

No non canto.. :) non sono stonatissima ma mi vergogno :)
Ho tirato fuori tutto quello che dovevo ho scritto anche una mail al mio ex mi sento abbastanza in pace con me stessa.. E non voglio tornare indietro.. Solo che non trovo nessuno che mi piace davvero e come in questo caso se qualcuno mi piace è off limits :(
Melita

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Fri May 27, 2016 5:24 pm

Ti ho chiesto se cantavi perché le due carte force e lune parlano di voci… ma non è questo..
Per cui queste due carte insieme possono voler dirti di riprendere controllo delle tue emozioni… nonché della tua forza fisica… è come se la storia precedente ti avesse indebolita… Prima risollevati… poi lascia fare il destino… sii paziente e fiduciosa..
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Melita » Fri May 27, 2016 8:29 pm

Cosa vogliono dire queste voci?
Che significa? Sono curiosa..
Comunque si sono un po' stanca ma ieri ho fatto l'esame del master ed è andata bene e sono felicissima e fiera di me.
Adesso ho più tempo libero e ho modo per recuperare la stanchezza fare le cose in arretrato e avere tempo per divertirmi un po' ;))) adesso è anche estate e mi sento più energica.
Mi manca una persona da amare.. Mi manca una persona che mi ama ;)
Melita

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Melita » Tue May 31, 2016 2:45 pm

Ho scoperto da qualche gg che una mia amica, che reputavo tale, mi ha tradita facendo un gesto non nobile nei miei confronti. Ciò è accaduto molto tempo fa ma ho deciso di chiudere comunque lei ha cercato di dire che non è vero e ritenersi innocente purtroppo io so che mente.
Vorrei fare un tiraggio in proposito..
Grazie un bacio
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar13U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar11D: :Tar07D: :Tar02U:
:Tar19U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar15D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Melita

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 9 visitantes