PER ME

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER ME

Mensagempor ADELE » Mon Jun 06, 2016 12:55 pm

Ciao Pescidoppio, questa situazione che mi preoccupa durerà ancora?
:Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar05D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar02U: :Tar06D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar15U: :Tar09D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
ADELE

Registado: Thu Jun 28, 2012 11:11 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: PER ME

Mensagempor pescidoppio » Tue Jun 07, 2016 3:02 pm

La situazione in cui si trova tuo marito è sicuramente difficile da gestire…. È come se non venisse ascoltato… è come se ognun desse rete ad altre persone fuorché tuo marito.
Se durerà? Durerà finché tuo marito non riuscirà ad radunare ed a organizzare la totale situazione. Più tempo impiegherà a farlo e più durerà la situazione …. È come se dovesse guidare un branco (scusa l’espressione ma credo che sia un po’ questo il problema).
Dovrebbe farsi circondare da persone competente e amichevole che lo possono consigliare.
pescidoppio

Registado: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ADELE » Mon Jun 27, 2016 7:18 am

Ciao Pescidoppio, sono in un momento di grande confusione ed incertezza su che cosa fare e come comportarmi con mia sorella. E' sempre stata molto gelosa di me. Cosa devo fare? Ciao, grazie.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
ADELE

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Mon Jun 27, 2016 12:02 pm

prima il tarocco parla della causa della gelosia, due possibilità :
1)Sembra che il tarocco metta l’accento sulla competizione che possa o esisteva sui fidanzati / uomini? Sei più bella o più attraente di lei?
2)Potrebbe esserci un competizione in merito ai figli. Avete tutti e due figli?
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ADELE » Tue Jun 28, 2016 7:37 am

Ciao Pescidoppio, mia sorella forse avrebbe voluto avere il mio fidanzato, oggi mio marito. Si, può esserci competizione e gelosia da parte di sua e di suo marito per l'incarico che mio marito ha.
Io sono una persona normale, mi curo, ci tengo alla mia bellezza interiore ed esteriore, cerco di piacere.
Io non ho figli, mia sorella ne ha due, ma non le hanno dato le soddisfazioni che si aspettava, uno in particolare, il suo preferito, non si è realizzato ne nello studio ne nel lavoro.
Spero di esserti stata utile per darmi buoni consigli e inquadrare meglio la situazione. Buona giornata e grazie.
ADELE

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pescidoppio » Tue Jun 28, 2016 8:45 am

Figurati di come tua sorella si possa sentire con l’incarica che tuo marito ricopre oggi !!! non fa altro che incrementare la sua gelosia…. Cosa devi fare? nulla, non fare nulla, non dire nulla, non parlare di nulla a proposito di tuo marito, non raccontare nulla….. è il consiglio del pendu… Fai finta di nulla, tutto qui…. Il problema è suo non tuo….
pescidoppio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ADELE » Thu Aug 04, 2016 5:21 pm

Ciao Pescidoppio, ho seguito e seguo i consigli che mi hai dato, cosa vedi, qualcosa cambia in mia sorella?
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar09U: :Tar21U:
:Tar15U: :Tar12U: :Tar11D: :Tar00U: :Tar16D:
:TppfIT:
ADELE

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ADELE » Thu Sep 08, 2016 3:20 pm

:?:
ADELE

FORO TAROT CAMOIN