Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Perché “aveva due sedi” non le ha più? Il contratto a tempo indeterminata in qualche modo ti tutela. Le difficoltà potrebbe essere in una proposta che non ti garba (ad esempio in cambiamento di sede) è possibile?
No non le ha più una l ha chiusa perche non rendeva. Nella sede che ha chiuso ce il mio reparto che invece lavora ed e ancora attivo credo che per rientrare dalla perdita lo vuole vendere .... Questo reparto lo gestisco io . Grazie
Per cui non è ancora sicuro che tuo riparto sia venduto, dico bene? Ma se tuo riparto sarà venduto, sarà chiuso o soltanto ripreso da chi comprerà? Sembra che tuo riparto funzioni bene, è cosi? Non vedo ad ogni modo licenziamento, né un fermo lavoro…
Sembra indicare un futuro prospero ma in una realtà diversa da quella attuale; possibile che il tuo reparto sia venduto ad altra azienda o rilanciato in altro modo
....in questo momento so che ci sono delle trattative ... E l infezione c'è .... Si il mio reparto funziona bene . volevo capire se io rimaneva li a gestirlo oppure no ..... X fb82 .... Si c'è anche la possibilità caso mai non si mettessero d'accordo che venga spostato . Grazie mille