Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Direi che le carte confermano una serie di problematiche su tutti i fronti, da quello lavorativo a quello personale.
Leggo problematiche di lavoro nonchè di natura relazionale. C'è stato un tentativo di cambiamento ma non si è rivelato fortunoso. Lui è ancora in fase di stallo, non ha fatto tesoro degli errori e non ha imparato molto.
Una convivenza potrebbe fornigli ciò che non ha ancora.
Vista la domanda direi che la soluzione al futuro della coppia sembra consigliare di risolvere le problematiche insieme invece che da solo (eremita capovolto )
ciao a tutti e due , scusate vorrei porre delle domande : homilleideedodo , sei uomo o donna ? la crisi che si è verificata è a causa presenza di una terza persona ? grazie se vorrai rispondere . Sole
" sei uomo o donna ?" Me n'ero dimenticato a dire, sono uomo e sono omosessuale.
"la crisi che si è verificata è a causa presenza di una terza persona ?" No non é la terza persona, il problema era che ha bevuto tanto e poi ha fatto un casino, ma per fortuna non é alcolizzato! Io volevo solo sapere che ha imparato i suoi errori perché nel passato é successo un po solo quando beve.
grazie per le precisazioni. nel tiraggio il diavolo rov può rappresentare lui , anche se non è alcolizzato , comunque l'alcool in certi momenti è causa di problematiche , come hai detto lui fa dei casini come ha fatto in passato , quindi è anche uno schema che si ripete anche se a distanza di tempo. Chiedi se ha imparato dai suoi errori , sinceramente con eremita rov ho dei seri dubbi ( credo che abbiate parlato della situazione ) ma è come se lui non desse troppo peso , diciamo sembra che rimpicciolisca la problematica , non da il peso che magari dai tu. su altro livello di lettura mi viene da dire se questo suo atteggiamento diciamo fanciullesco non sia una esternazione di un problema di coppia tra di voi .
Ho detto che ha imparato i suoi errori, mi ha risposto si, mi fido quello che dice lui ma non é ancora maturato, é ancora debole, io vorrei aiutare a lui ma il problema sono io che non voglio rivivere di nuovo con una persona che crea i guai solo quando beve, ne ho auto gia questa brutta esperienza.ma io lo amo! Me ne faccio un altra domanda per capire bene in fondo e magari posso risolvere. Senno la vita é cosi! Quindi vivere con lui si ripete sempre i problemi per la causa della sua debolezza di bere per non dimostrare la sua debolezza?
Mamma mia quante carte. Ps: Anchio sto imparando a leggere i tarocchi ma sono ancora principiante! E difficile per me. Ultima domandina: Hai scritto: Che lui si ripete nel futuro, questo dove hai letto dalle carte? Dal diavolo e eremita capovolto? E grazie per aiuto
ciao , non mi sembra di aver scritto che si ripete nel futuro ma solo che il suo atteggiamento è già una ripetizione di schema , se è già successo in passato ed è nuovamente successo recentemente ( diavolo rov , schemi che si ripetono , fa riferimento a dipendenza anche se non è alcolizzato e credo a quello che dici ) e con un eremita rov persona che non ha preso consapevolezza delle sue debolezze ( tra l'altro anche eremita può rappresentare una persona che ha un problema con il bere , sotto il mantello può nascondere una fiaschetta , tanto per farti capire ) unica conclusione è che non ha imparato dai suoi errori ed in fondo è la risposta alla tua domanda . Ha bisogno di un sostegno di qualcuno che lo aiuti e lo accompagni . hai scritto che tu sei innamorato , ma lui è innamorato di te ? Continuo a chiederlo perchè mi sembra che vi siano problemi di coppia tra di voi .... per l'ultimo tiraggio mi devi scusare ma non posso seguirlo. Ti dico solo che conferma il fatto che il tuo compagno sia una persona ancora da formarsi come uomo , deve lavorare su se stesso e arrivare a gestire , superare questo problema . Ma ancora non lo vedo maturo abbastanza il che conferma il tiraggio precedente dove il tarot dice che non ha preso consapevolezza. Magari adesso vivrete un periodo sereno ma è solo la quiete dopo la tempesta e non perchè abbia compreso fino in fondo il suo problema che poi diventa il vostro problema . Spero di essere stata chiara , scusami se non posso approfondire il tuo ultimo tiraggio .
E stato chiarissimo! Si lui é innamorato, il nostro rapporto non ci sono problemi, ma solo la mia preoccupazione che si riperta. Grazie per tutto e buona giornata
ciao, vorrei fare un altra domanda sempre sullo stesso argomento di prima dei tiraggi, ho capito che il mio fidanzato sta cercando di risolvere... vorrei fare una domanda di me verso a lui, cosa dovrei fare per aiutare a migliorare la sua immaturità e quale che devo evitare per aiutare per lui ? ti sono spiegato?