Come dovrei comportarmi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come dovrei comportarmi

Mensagempor occhidigatto26 » Wed Jul 13, 2016 8:52 am

Buon giorno. Sono nuova e vorrei lasciare la mia domanda con la speranza che c'è un cuore buono che vorrà aiutarmi.
Sto frequentando un ragazzo ma e molto instabile, un giorno e dolce, un altro dice che non vuole sentire nessuno. Sembra confuso e non capisco il perché....
Da quando ci frequentiamo e la seconda volta quando fa un passo indietro e questo mi ferisce molto perché io ci tengo veramente a lui .
Ora e freddo con me e non mi cerca, io faccio tutto il possibile di convincerlo di vederci con la speranza che vedendoci qualcosa può cambiare.
Con questo tiraggio vorrei sapere per favore lui nei miei confronti.
Ringrazio a chi mi dedicherà un po' del suo tempo .
Buona giornata.
:Tspace: :Tar05U: :Tar09U:
:Tar12U: :Tar10D: :Tar08D:
:TppfIT:
occhidigatto26

Registado: Wed Jul 13, 2016 8:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come dovrei comportarmi

Mensagempor fb82 » Fri Jul 15, 2016 12:00 pm

Papa ed Eremita sono due carte molto interessanti per la lettura . Li si nasconde la soluzione
Lui ha problemi di lavoro o famiglia? E' rimasto solo?
fb82

Registado: Thu May 26, 2016 11:22 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor occhidigatto26 » Mon Jul 25, 2016 10:21 am

Chiedo scusa che rispondo solo adesso, lui e una persona molto chiusa, se ha problemi in famiglia non lo so, e unico figlio ma non so che rapporti ha con i suoi . Un lavoro non c'è l'ha!
Io ci ho provato a capire il perché del suo strano comportamento dall'improvviso ma non riesco a capire, di più perché questo atteggiamento di freddezza e indifferenza verso di me perché da quando ho fatto la domanda , ho provato ad avvicinarmi a lui, a fare in modo di vederci e parlare di presenza ma non e stato possibile.
Lui che mi cercava sempre ora non lo fa più e non riesco a capire il perché, dalla fine di giugno sento strana la sua voce, non e allegro come era una volta.
Per favore aiutatami a capire questa risposta, sto malissimo già per i miei problemi di salute ma questa situazione mi spegne ogni giorno un po' di più.
Grazie di cuore, buona settimana.
occhidigatto26

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor occhidigatto26 » Fri Jul 29, 2016 12:48 pm

Up
Alzo il post con la speranza che qualcuno mi aiuta.
Grazie e buon weekend.
occhidigatto26

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor occhidigatto26 » Mon Aug 08, 2016 7:59 am

Up
Qualcuno mi può aiutare per favore?
Grazie!
occhidigatto26

FORO TAROT CAMOIN