Per Pescidoppio: adolescente enigmatico

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio: adolescente enigmatico

Mensagempor trigonodiluce » Sat Aug 06, 2016 8:27 am

Cara pescidoppio questa volta devo chiederti un aiuto per una mia cara amica che è davvero preoccupata per suo figlio. A breve compirà 18 anni e dovrebbe vivere giornate spensierate con gli amici o in compagnia di una fidanzata appunto perché questa è proprio l'età che dovrebbe portarti a farlo. Purtroppo lui non esce, non frequenta amici, non frequenta ragazze. Ora che la scuola è in vacanza lui passa tutto il giorno davanti al computer, giocando ai games elettronici o navigando su internet. I suoi genitori cercano di instaurare un dialogo con lui ma non ottengono nulla, solo un muro che piano piano sta diventando sempre più alto. A scuola i professori elogiano la sua educazione e il suo essere un ragazzo con sani principi ma a casa si comporta con grande aggressività . Anche quando tra di noi organizziamo delle uscite lui è raro che viene nonostante siano presenti anche mio figlio è mia figlia che sono suoi coetanei. La mia amica non sa come comportarsi ed è molto preoccupata. Proprio lei mi ha chiesto di fare un tiraggio per sapere il perché si comporta in questo modo è come possono aiutarlo.

Perché questo ragazzo si sta isolando?

:Tar10U: :Tar04U: :Tar01U:
:TppfIT:
trigonodiluce

Registado: Tue Aug 20, 2013 10:01 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio: adolescente enigmatico

Mensagempor trigonodiluce » Fri Aug 26, 2016 10:12 am

Avevo chiesto di osservare il tiraggio a Pescidoppio ma la risposta tarda ad arrivare perché questo è il periodo delle ferie ed è normale e giusto che anche per voi ci sia un periodo di riposo.
In riferimento alla domanda la situazione è diventata più difficile in quanto il ragazzo durante questa ultima settimana si è chiuso di più con il mondo esterno. La madre, mia grande amica, non sa cosa fare nei riguardi di questo ragazzo. Qualcuno di voi può aiutarmi a capire il tiraggio? Grazie per la vostra attenzione.
trigonodiluce

Registado: Tue Aug 20, 2013 10:01 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 24 visitantes