Incontrero il maestro/a?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Incontrero il maestro/a?

Mensagempor GlaucoJacopoMeloni » Fri Aug 26, 2016 1:46 pm

Salve a tutti voi. A settembre andro in India, incontrero il maestro/a i cui insegnamenti mi faranno procedere sul cammino spirituale da me intrapreso?
:Tar06U: :Tar08U: :Tar04U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar01U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar02D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
GlaucoJacopoMeloni

Registado: Fri Aug 26, 2016 1:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Incontrero il maestro/a?

Mensagempor Ludovica12 » Fri Aug 26, 2016 3:33 pm

Ciao,
premetto che non sono espertistima ma ci provo lo stesso.
Dunque nel tiraggio si vede la carta che rappresenta il cammino che è a rovescio,e questo non è un buon segno, il maestro appare come un falso guru e neanche questo è un buon segno in rapporto alla domanda che hai posto. In conclusone questo tiraggio non sembra favorevole alla domanda che hai posto.
Questo tiraggio mi suggerisce che però, sarebbe meglio investire nel rimanere con i piedi per terra, almeno per il momento.
Dato che hai intenzione di partire ed io vorrei sapere se quello che ho letto si avverera', quando torni potresti dirmi come è andata?
Grazie mille.
Ludovica
Ludovica12

Registado: Thu Aug 25, 2016 4:58 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor GlaucoJacopoMeloni » Fri Aug 26, 2016 4:43 pm

Grazie mille Ludovica, ti faro sapere!
Per curiosita: la carta del maestro è la papessa? E il cammino è la luce?
GlaucoJacopoMeloni

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor GlaucoJacopoMeloni » Fri Aug 26, 2016 4:49 pm

Sarebbe bello sapere in breve la spiegazione del modo in cui interpretate le carte di questo tiraggio.......se qualcuno avesse voglia di cimentarsi nella spiegazione, nella narrazione della storia che queste carte vi raccontano siete i benvenuti.
Grazie a tutti!
GlaucoJacopoMeloni

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Ludovica12 » Fri Aug 26, 2016 7:12 pm

La spiegazione che posso darti io è solo in rapporto alla domanda perché non sono in grado di andare oltre.
Il cammino è rappresentato da le mat ed è a rovescio quindi è un problema. Il falso guru è rappresentato dal diavolo. Casa Dio rappresenta la missione spirituale e/o la luce. Nel tiraggio si vede che le mat è rivolto verso casa Dio ma di fatto va verso il diavolo dunque è indicata un'involuzione ed ovviamente per la domanda che hai posto non si può dire che sia buono. La papessa, a livello archetipo potrebbe rappresentare te che hai un problema con la spiritualità, o un problema di insegnamento ricevuto riguardo alla spiritualità in quanto volta la schiena al signore della luce, Dio. QuestI schemi che si ripetono mi hanno fatto pensare che forse il cammino che hai intrapreso non sia buono per te.
Più di questo non so dirti, ma può darsi che qualcuno di più esperto possa aggiungere qualcosa o stroncare la lettura, prova a chiedere l'intervento di un'altra persona.
Buona serata.
Ludovica
Ludovica12

Registado: Thu Aug 25, 2016 4:58 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor GlaucoJacopoMeloni » Sat Aug 27, 2016 9:00 pm

Grazie Ludovica
GlaucoJacopoMeloni

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor BonaDea » Mon Aug 29, 2016 7:14 am

Buongiorno Glauco e buongiorno a te Ludovica
Glauco il tuo nick sembrerebbe dire che sei un uomo
Quindi ti chiedo sei un uomo o una donna?
Aggiungerei che la domanda non è posta correttamente
Chiedere se incontrerai il maestro é una domanda
Presupporre "i cui insegnamenti mi faranno procedere sul cammino spirituale da me intrapreso?" è fuorviante perché è un'altra domanda e non è conseguenza logica.
l'incontro eventuale e il proseguimento del tuo percorso sono eventi di cui non siamo certi
Altra considerazione , la lettura su questo forum (ma in generale in ogni luogo ) non presuppone la spiegazione o l'elenco dei codici contenuti negli arcani perché non è utile ai fini di una lettura chiara e comprensibile per il consultante e soprattutto qui non siamo a lezione.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

Registado: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Bing [Bot] e 148 visitantes