vi prego..Ah l'amore..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vi prego..Ah l'amore..

Mensagempor mary 21 » Sat Dec 19, 2009 7:52 am

Aiutoooo, stasera mi ha invitato a uscire con lui,ieri si e' proposto in nome della nostra amicizia di darmi ina mano con i mobili di casa, ma ho paura che poi lui si aspetti molto di piu'da parte mia mentre io non sono molto sicura sul da farsi...
Vi prego vorrei sapere qualcosa sul mio rapporto con lui, nel senso: devo fidarmi stavolta?ci sarà una storia con lui?

:Tar08U: :Tar06U: :Tar17U:
:TppfIT:
mary 21

Registado: Sat Nov 28, 2009 9:59 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: vi prego..Ah l'amore..

Mensagempor desiderio » Sat Dec 19, 2009 8:43 am

guarda, ti rispondo io anche se non ho ancora molta esperienza, ma vedo che qua si tende abbastanza facilmente a non ricevere risposte, e non è bello!! quindi per quello che posso provo ad aiutarti, poi se qualcuno più bravo ti risponderà mi farà piacere!
ma mi sembrano semplici da interpretare.
io direi di sì, sono carte tutte al diritto, sono carte che parlano di equilibrio, di sincerità e di sentimenti, direi che ti puoi fidare. Poi dalla domanda non si capisce bene se tu vuoi che ci sia qualcosa di più, ma direi che quello che c'è è positivo.
desiderio

Registado: Tue Dec 15, 2009 3:44 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: vi prego..Ah l'amore..

Mensagempor mary 21 » Sat Dec 19, 2009 1:54 pm

grazie desiderio, si in effetti ero alquanto confusa nell'impostare la domanda, tra noi c'è attrazione ma io ho paura a lasciarmi andare perchè dopo un po' lui tendeva a stancarsi, forse perchè io penso che lui sia ancora legato alla ex con la quale lavora mentre lui su questo punto non intende nemmeno discutere. ho paura che non sia un rapporto sano per entrambi..ma tu vedi del sentimento da parte sua quindi forse io tendo avedere cose che non esistono. Grazie di avermi risposto :D
mary 21

Registado: Sat Nov 28, 2009 9:59 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 58 visitantes