Corsi e ricorsi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Corsi e ricorsi?

Mensagempor Kaia » Thu Sep 22, 2016 6:45 am

Salve a tutti!

ho scoperto da poco il forum e mi piace davvero tanto. Vorrei provare su di me l'efficacia di questo tipo di lettura, ma forse precedentemente ho formulato un quesito poco interessante, che non si presta ad ulteriore indagine. Provo con un altro ... sembrerebbe un quesito amoroso, ma è molto di più.
Sono in una relazione da un po'. E lui, con i suoi comportamenti (il suo evitare di farmi entrare inizialmente nella sua vita, la sua spiccata indipendenza,il suo ritrarsi) ha risvegliato in me una vera e propria sindrome dell'abbandono. Lui - da persona intelligente quale in effetti è - si rende conto del mio malessere, ma a volte non riesce a fronteggiare propriamente la cosa. A volte mi chiede perdono per non essere la "roccia sicura" e mi dice che vuole impegnasi ad esserlo, altre volte ha intenzione di gettare la spugna, dice che semplicemente non siamo fatti l'uno per l'altra, ma non ce la fa a lasciarmi.
Ho la sensazione di aver dato il 100% a questa relazione e di aver ricevuto solo qualcosa. Ma forse sono io che ho lacune troppo profonde e pretendo troppo. Temo che lui mi lascerà non appena avrà trovato qualcosa di meglio. Temo di essere caduta nell'ennesima relazione che non porterà a nulla.

in sintesi, chiedo tiraggio con il seguente quesito: questa relazione durerà? nel tempo porterà a qualcosa?

:Tar03U: :Tar21U: :Tar14U:
:Tar05U: :Tar06D: :Tar12D:
:TppfIT:

Grazie a chiunque voglia cimentarsi nella lettura del tiraggio.
Vi leggo sempre con estremo interesse.

k.
Kaia

Registado: Wed Sep 21, 2016 6:18 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 76 visitantes