Un caro saluto a voi tutte che in passato mi avete aiutata a capire e ad affrontare situazioni pesanti e difficili. Pescidoppio, Bonadea, Sole, Rita chiedo a voi chi è disponibile a comprendere questo tiraggio che questa volta ha a che fare con il mio lavoro. Devo dire che un periodo così pesante e difficile come questo attuale non mi era mai capitato in precedenza. Oltre alle situazioni emotive dei miei figli che purtroppo non ho ancora risolto ( avevo effettuato due tiraggi che riguardavano loro in passato purtroppo senza risposta ), ora ho quello del lavoro. Svolgo una bella mansione che ha a che fare con la salute e il benessere presso un negozio. Ho grande professionalità perché ho studiato tanto e fatta anche molta gavetta dato che sono alla soglia dei cinquanta anni. Lavoro in questa attività commerciale da più di due anni ma ultimamente sembra che stia per esplodere una "bomba" con le colleghe. Ci sono voci di corridoio che non mi piacciono e che arrivano quasi sempre alle orecchie dei due titolari. Nel lavoro sono attenta, preparata e cordiale e i titolari questo credo che ormai lo abbiano capito. Ma le due colleghe non sono trasparenti con me e questo lo noto. Sono legate da un grado di parentela ma una ha già un suo lavoro ( aiuta in caso di necessità ) mentre l'altra è dipendente. Ecco proprio questa ultima sta opponendosi a me e tirando in ballo considerazioni che non stanno né in cielo e né in terra. Il tutto è esploso per una mia non disponibilità a venirle incontro sui suoi turni lavorativi. Purtroppo dal prossimo gennaio ho cambiamenti nella gestione della mia famiglia e quindi non potrò più aiutarla come faccio da un anno a questa parte. Lei non ha accettato....si rifiuta e si è messa in testa che andrà a parlare con i titolari per far valere le sue ragioni. Ed è ovvio che poi entrerà in ballo la sua parente che farà pressioni sui titolari a suo favore dal momento in cui è loro amica di vecchia data.
Sono preoccupata ma anche stufa di tutte queste macchinazioni.
Chiedo al tiraggio:
Il mio posto di è in bilico?