por tamara » Mon Jun 26, 2017 7:36 pm
Ciao. ho affrontato questo discorso con mio marito molte volte nell'ultimo anno (ma questa situazione si trascina da molti anni, siamo praticamente separati in casa), ma lui dice che se ne andrà ma poi non fa niente, cambia idea cento volte, dice che non ha soldi...ma la realtà è che non vuole lasciare le nostre figlie (12, 16 e 18 anni) e che a casa sta molto comodo...la casa suddetta è mia, ma a questo punto sono anche disposta ad andarmene anche se non so dove e anche se le mie disponibilità economiche sono limitate. Lo lascerei a casa e pure con le figlie, perché certo io non posso prendere un appartamento grande, ma ho fiducia che le mie figlie capiranno, anche perché sono a conoscenza della situazione. Mio marito ha avuto le sue storie, credo che ora non abbia nessuno, io ho tagliato una relazione che avevo perché adesso sento il bisogno di essere sola e di stare concentrata per risolvere finalmente questa situazione, il mio cuore però è preso da un altro uomo, ma questa è un'altra storia...
grazie di tutto