per sole, per favore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole, per favore

Mensagempor tamara » Sat Jun 24, 2017 4:39 pm

ciao, una semplice domanda, la situazione in casa mia è ormai per me insostenibile, è meglio che vada via io o devo aspettare che lo faccia lui?
grazie di cuore

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar07U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tamara

Registado: Mon Mar 15, 2010 7:34 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: per sole, per favore

Mensagempor sole » Sun Jun 25, 2017 5:34 am

cara tamara,
sarebbe opportuno porre una domanda univoca al tarot !
un abbraccio
Sole
sole

Registado: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tamara » Sun Jun 25, 2017 12:26 pm

Hai ragione, scusa! riprovo: devo essere io ad andare via da casa vista la situazione insopportabile che stiamo vivendo?
grazie mille

:Tar18U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar06U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
tamara

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Mon Jun 26, 2017 6:23 am

Ciao cara,
Hai una casa dove andare? Ci sono dei figli? Tu e tuo marito avete affrontato questa questione della separazione? Ci sono altre persone coinvolte ?
Grazie
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tamara » Mon Jun 26, 2017 7:36 pm

Ciao. ho affrontato questo discorso con mio marito molte volte nell'ultimo anno (ma questa situazione si trascina da molti anni, siamo praticamente separati in casa), ma lui dice che se ne andrà ma poi non fa niente, cambia idea cento volte, dice che non ha soldi...ma la realtà è che non vuole lasciare le nostre figlie (12, 16 e 18 anni) e che a casa sta molto comodo...la casa suddetta è mia, ma a questo punto sono anche disposta ad andarmene anche se non so dove e anche se le mie disponibilità economiche sono limitate. Lo lascerei a casa e pure con le figlie, perché certo io non posso prendere un appartamento grande, ma ho fiducia che le mie figlie capiranno, anche perché sono a conoscenza della situazione. Mio marito ha avuto le sue storie, credo che ora non abbia nessuno, io ho tagliato una relazione che avevo perché adesso sento il bisogno di essere sola e di stare concentrata per risolvere finalmente questa situazione, il mio cuore però è preso da un altro uomo, ma questa è un'altra storia...
grazie di tutto
tamara

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tamara » Tue Jun 27, 2017 7:27 am

scusa, volevo anche aggiungere che il clima in casa non è sereno, come potrai immaginare. Le litigate sono all'ordine del giorno, ma soprattutto mio marito non perde occasione per svilirmi e mettere in atto una sottile violenza psicologica, dicendomi che ho sbagliato tutto, che la responsabilità è mia, che come madre sono un fallimento e così via. sono convinta che questa situazione è ormai deleteria per le figlie, che non sia educativo per loro crescere con un simile esempio di amore che amore non è.
grazie ancora
tamara

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sole » Thu Jun 29, 2017 5:39 am

ciao tamara,
non mi sembra che tu possa andare via di casa , che la cosa a sia fattibile e anche se lo fosse non risolverebbe la situazione , anzi , si innescherebbero ulteriori problematiche proprio con le figlie ( hai detto le lasceresti con lui ) . dovresti muovere in modo differente , e ancora i tempi non sembrano essere maturi per una pacifica soluzione del problema , quel diavolo in ultima posizione indica una sorta di difficolta, di vincoli al momento insormontabili per attuare delle soluzioni realizzabili e concrete.
un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tamara » Thu Jun 29, 2017 7:24 am

grazie per il tuo tempo e la tua disponibilità, cercherò di trovare un'altra soluzione anche se mio marito fa muro e così non posso più andare avanti
tamara

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tamara » Fri Jul 21, 2017 7:28 am

ciao Sole, scusa se ti disturbo ancora. Come ti accennavo nel precedente post ho avuto negli anni passati, vista la mia situazione di separata in casa, una relazione con un uomo molto intensa e coinvolgente. Nell'ultimo anno purtroppo questa relazione ha avuto un blocco e si è arenata, ma il mio cuore è ancora fermo là. Fra pochi giorni lo rivedrò (abitiamo lontani), voglio e al tempo stesso temo questo incontro, e non so cosa aspettarmi né quale atteggiamento tenere. Perciò ti chiedo: cosa prova lui per me?
Grazie, a presto

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar11U: :Tar06U:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar05U: :Tar21D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
tamara

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor tamara » Tue Jul 25, 2017 9:17 am

riprovo, grazie
tamara