L'amore ai tempi dell'espatrio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

L'amore ai tempi dell'espatrio

Mensagempor Kaia » Sun Jul 09, 2017 9:20 am

Buongiorno a tutti!

Mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a capire, ad avere chiarezza... quindi, chiunque voglia provare a dare una lettura è il benvenuto. :)

Dopo tanti anni di precariato mi sono trasferita all'estero. Nuova vita, nuovo lavoro, nuova casa. Sono circondata da persone che vengono da ogni parte del mondo e sto imparando tanto, ma mi sento molto sola. Mi manca la mia famiglia, il mio ragazzo.
A proposito di lui... non ha una situazione lavorativa stabile e per questo gli ho chiesto di provare a trovare un lavoro qui. Mi ha risposto che ci sarebbero opportunità migliori altrove (non ha specificato dove, ma intanto non si attiva per cercare questa famigerata migliore opportunità e resta a casa), e mi ha detto di aspettare settembre (mesi appesa ad una speranza per sentirmi dire, magari, che non è interessato a stare qui). Per me è difficile continuare una storia a distanza... non ne vedo proprio il senso. Ogni volta che parliamo litighiamo e quindi ora non parliamo affatto. Sono due settimane che non ho sue notizie.

La mia domanda è: questa storia è finita?

:Tar16U: :Tar00U: :Tar17U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar01D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie mille a chiunque voglia provare una lettura.

K.
Kaia

Registado: Wed Sep 21, 2016 6:18 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 61 visitantes