Ciao Piergiorgio,
ti ringrazio per aver dedicato tempo alla mia stesa.
Cercherò di rispondere a tutto.
Mira76 Escreveu:Da quello che vedo sembri una donna molto creativa ed anche molto riflessiva.
Sì, se qualcuno mi chiedesse: che lavoro vorresti fare nella vita?
Io risponderei: Scrivere e disegnare
Non avrei alcun dubbio, sai quelle cose che senti chiare dentro di te, nonostante tu non sia più giovanissima, che sembrano una pazzia, ma che, nonostante questo tu credi siano possibili? Ecco, io sento questo. Purtroppo, però, in questi campi ci vuole qualcuno di serio che ti sponsorizzi: una casa editrice per la scrittura e un'azienda che magari sia interessata ai tuoi disegni e voglia riprodurli su cose che produce.
Purtroppo, pur avendo molto tentato, non ho ricevuto nessuna risposta considerevole, ma mi sono comunque data molto da fare investendo ogni risorsa di tempo ed energia.
Non mi sono arresa e ho continuato a tentare.
Con la scrittura, pubblicando con una piccola casa editrice, anche se è come se avessi pubblicato da sola perché non mi aiuta in nulla rispetto alla sponsorizzazione che, comunque, cerco di fare io ogni volta che ne ho possibilità.
Con il disegno, cercando di far conoscere il mio stile in ogni modo che rientri nelle mie possibilità.
Insomma, qualche seme l'ho seminato, qualche consenso molto positivo, anche professionale, l'ho avuto, però...
C'è un però e riguarda il fatto che mi sento stanca di sapere di avere dei talenti, riceverne dei riconoscimenti, ma non avere la possibilità che questo diventi un vero e proprio lavoro; ed ecco la mia domanda alle Lame
Mira76 Escreveu:Forse questo periodo di disoccupazione in parte è dovuto al pensare troppo su delle decisioni, o magari non sei stata in grado di cominciare i nuovi cicli che le sconfitte provavano a farti cominciare. Credo che le carte ti suggerivano di fare più affidamento su te stessa, sulla tua determinazione e autostima. In ogni caso pare ci sia una figura maschile che ti ha supportata.
Sì. la disoccupazione in altri ambiti sia dovuta anche a una poca fiducia in me stessa che sto cercando di riacquistare e la figura maschile che mi sosteneva era probabilmente il mio ex fidanzato con cui però è finita da qualche mese.
Mira76 Escreveu:Per quanto riguarda la tua domanda: sicuramente sei una donna creativa e la papessa, col suo libro, mi suggerisce che la scrittura ha un posto d'onore tra le tue passioni. Quello che però ti manca per rendere le tue passioni remunerative è forse una mancanza di autostima, disorganizzazione o eccessiva pignoleria...o magari non c'è armonia e tranquillità nella coppia.
La coppia non c'è più, o almeno così sembra, ma su questo ho aperto un quesito a parte
La scrittura riveste sicuramente un ruolo importante, anche se non scrivo da un po'. A tal proposito, se puoi, vorrei farti una domanda specifica su questa questione. Se mi dai disponibilità, alla chiusa di questo consulto, ti scrivo la domanda specifica con relativa stesa, altrimenti, no.
Le lame hanno ragione sulla disorganizzazione e l'eccessiva pignoleria e su questo, proprio in questi giorni ho iniziato a lavorare.
Sull'autostima, non saprei; ripeto, in altri ambiti della mia vita sicuro talvolta manco di autostima, ma su questi due ambiti, non ho mai dubitato nelle mie possibilità, ma ci rifletterò
Mira76 Escreveu:Il tarot suggerisce che in te stia nascendo prepotente questo desiderio, quasi una vocazione. Quella tromba angelica vuole svegliarti e far porre la tua attenzione proprio su quei difetti che ti hanno frenata anche in ambito lavorativo. Lavora su quelli...organizza la tua creatività...bilancia il tuo maschile e femminile...ritrova l'armonia di coppia (se sei in coppia)...e su queste basi, lavora e crea il tuo successo.
Io, da parte mia, ti auguro tutta la felicità, l'abbondanza e il successo che meriti.
Tranne l'armonia di coppia, posso lavorare su tutto il resto!
Grazie, Piergiorgio. Il tuo riscontro è stato importante. Auguro anche a te che la vita possa darti tutte le possibilità di cui hai bisogno per realizzare te stesso ed essere quotidianamente soddisfatto e grato.
Buona giornata e dimmi, se vuoi, cosa pensi di ciò che ti ho risposto e se posso farti la domanda specifica di cui ti parlavo prima