Piergiorgio mi aiuti??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Piergiorgio mi aiuti??

Mensagempor Maya78 » Mon Feb 19, 2018 8:04 am

la mia bimba sta attraversando una fase regressiva dovuta a taanti cambiamenti: l inserimento all asilo, dentini, primi passi.
Molto spesso piange senza motivo solo per sfogarsi e sembra che non ci sia nulla per consolarla.
Vorrei sapere se passa velocemente questo momento che mi fa essere impotente.
P.s. tante coccole le faccio, ma sembrano a volte inutili.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar15U: :Tar19U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar03U: :Tar08D: :Tar05U: :Tar12D:
:Tar06U: :Tar18D: :Tar04D: :Tar13U: :Tar20D: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie di cuore.
Maya78

Registado: Mon Feb 03, 2014 6:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Piergiorgio mi aiuti??

Mensagempor Piergiorgio » Fri Feb 23, 2018 8:00 pm

Maya buonasera...
io credo molto nel tarot e sono davvero convinto che possa consigliare al meglio...scaricare su di loro la responsabilità degli eventi della propria vita, passati-presenti-futuri, è scorretto e può essere anche molto controproducente.
Non so quanti anni abbia tua figlia ma ti credo quando dici che molti cambiamenti l'abbiano scombussolata, come avranno scombussolato anche te.
Non so se il tarot suggerisca la fine di questa situazione e non ci ho nemmeno provato a cercare una risposta del genere.
E nemmeno le tonnellate di coccole serviranno se non cambi atteggiamento. Più volte il tarot ti ha suggerito di "FARE" e non di subire passivamente gli eventi.
Tu e tua figlia siete una lo specchio dell'altra...se vuoi vedere un'evoluzione in lei, devi essere tu la prima a prendere in mano la tua vita. Guarda le carte....innamorato, torre, giudizio, papa, diavolo, sole...in tutte ci sono due individuo in qualche modo "collegate"...probabilmente come voi due!
Il tarot poi ti sottolinea sempre le tue grandi doti, capacità, creatività (imperatrice), forza (la forza appunto)...ma se ti limiti ad "aspettare" che qualcosa succeda allora non cambierà nulla.
Quindi rimboccati le maniche, o lavori su te stessa da sola e con una guida (NON un ciarlatano, sii forte e non lasciarti abindolare da nessuno), prendi in mano la tua vita.
NON sei impotente.
Io ho imparato sulla mia pelle che ogni mia esperienza era solo un riflesso del mio stato d'animo, dei miei pensieri, paure, angoscie...tutto capitava per farmi riflettere su una mia debolezza... Nelle sacre scritture ci viene detto che è quando siamo deboli che in realtà siamo forti...ed è vero! Quando riconosciamo una debolezza nei confronti di un evento, quello è il riflesso di un problema dentro di noi che dobbiamo risolvere.
Buona vita!
Piergiorgio

Registado: Wed Sep 13, 2017 9:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 35 visitantes