Ciao Music_joy,
sono nuova del forum, e sto sbirciando qualche post, per esercitarmi nelle letture visto che sto facendo esperienza.
Se mi posso permettere, trovo la vostra "saga" avvincente, credo che la vostra sia una bella storia d'amore anche con le spine.
Osservando le tue stese emerge la vostra personalità forte e decisa. Tu a volte più meditativa, lui padrone di sé e delle proprie convinzioni. E' indubbio che non ve le mandate a dire!
Sembra che questo percorso di separazione e riavvicinamento vi abbia fatto maturare sia singolarmente che come coppia, certo il passato non è stato semplice, molti avvenimenti da digerire ( forse più per te?) e qualche scivolata (forse più per lui?) da cui rialzarsi e prendere le distanze.
Ma giungo all'ultima stesa. Il Tarot rispecchia una situazione chiara, volta al presente: voi due (Papa e Papessa) giunti ad una scelta (Innamorato), ed è una scelta d'amore. Emerge il vostro sentimento reciproco, vissuto con ponderazione e maturità, quasi che l'ardore che vi anima sia sormontato oggi da un rapporto spirituale, più intimo. Sembra che stiate entrambe riflettendo sulla "Scelta", che diventa, allo stato attuale, sia ambiente che parola chiave della vostra relazione .
Mi auguro di non aver scritto stupidaggini, visto la mia inesperienza, e al contempo di averti aiutato a risponderti.
PS: come scritto in un altro post, sarei lieta di feedback anche correttivi, mi permette di imparare. Grazie