Per chi può: Decollerà il negozio di recente apertura?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi può: Decollerà il negozio di recente apertura?

Mensagempor trigonodiluce » Thu Jun 28, 2018 9:33 am

Buongiorno. Vorrei sapere come andrà la situazione lavorativa che coinvolge me come dipendente e la mia amica come unica socia e titolare. Abbiamo aperto da neanche tre mesi un negozio che si orienta su vendite di prodotti naturali ed erboristici.
Grazie per la disponibilità.

:Tar12U: :Tar07U: :Tar04U:
:TppfIT:
trigonodiluce

Registado: Tue Aug 20, 2013 10:01 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per chi può: Decollerà il negozio di recente apertura?

Mensagempor Infozeze » Fri Jun 29, 2018 11:47 am

Ciao Trigonodiluce,
premetto che la domanda è predittiva, quindi nel tempo la lettura potrebbe essere mutevole e soggetta al libero arbitrio, la stesa è una fotografia del momento.

Dopo un periodo di disoccupazione/stallo, forse dettato dagli inizi dell'attività, sembra che appaia la realizzazione del progetto che si concretizza a tutti gli effetti.
Quindi sembra che il Tarot mostri una riuscita.
In bocca al lupo!
Infozeze

Registado: Thu Oct 27, 2016 11:24 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per chi può: Decollerà il negozio di recente apertura?

Mensagempor trigonodiluce » Mon Jul 02, 2018 4:42 pm

Grazie mille per la tua gentile risposta. Forse lo stallo di cui parla il tiraggio ( l'appeso ) rappresenta sia il mio stato di disoccupazione ( ex oramai ) e sia la precedente gestione del negozio che a quanto ci è sembrato mostrava difetti di conduzione. Noi ci abbiamo messo cuore e anima in questo progetto e ci crediamo!
Incrociamo le dita e grazie per il tuo in bocca al lupo.
Un grande saluto.
trigonodiluce

Registado: Tue Aug 20, 2013 10:01 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 34 visitantes