Per Infozeze - il finale della saga.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Infozeze - il finale della saga.

Mensagempor music_joy » Wed Sep 12, 2018 9:52 pm

Ciao! Dopo tanto tempo torno ad aggiornarti.
Sarò breve... in questi mesi ci sono stati momenti di ri-unione, di intenso amore e profondissima condivisione. Purtroppo, sempre ed ancora alternati a fughe dettate dalla sua paura di andare fino in fondo e di soffrire come in passato, e probabilmente dall' ormai consolidato agio che essere single può offrire.
Sono emerse molte bugie e molti tradimenti- che considero tali pur non essendo una coppia "ufficiale" da molti mesi.
Premesso ciò, la saga si è conclusa con molta amarezza da parte mia e molta insofferenza e rabbia da parte sua.
Questo, molto brevemente. Ho toccato i due estremi dell' estasi e del tormento troppe volte troppo profondamente e troppo incoerentemente.
Abbiamo chiuso entrambi, e non in un bel modo. Nutro la certezza che in tempi più calmi rifletterà su quanto successo, e in questo momento mi sento di potere dire che io starò percorrendo una strada molto lontana dalla sua e che quindi non si incroceranno più.
Lo amo di un amore "perfetto" (non intesa come qualità, ma come purezza del mio sentire) ma desidero proseguire la mia vita in un percorso di trasformazione movimento e vitalità interiore, che sia con o senza un compagno accanto. Desidero godere della bellezza in ogni sua manifestazione.

Approfitto di questo messaggio per ringraziarti, Infozeze, per il tuo sguardo.
L unico tiraggio che potrei fare ora non ha nessuna domanda. Semmai, potrebbe essere la semplice osservazione del momento attuale per vedere quel che non vedo.

:Tar16U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar03D: :Tar09U:
:TppfIT:

Ti abbraccio, di cuore.
M. J.
music_joy

Registado: Fri Oct 26, 2012 2:25 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Infozeze - il finale della saga.

Mensagempor Infozeze » Thu Sep 13, 2018 9:41 am

Buongiorno Music_Joy,
sono io a doverti ringraziare per avere dato seguito alla lettura fatta mesi fa.
Le carte descrivono tutti gli avvenimenti e stati emotivi da te descritti, non celano altro di più importante.
Sei già sufficientemente consapevole, e ti sei posta nelle condizioni per superare una prova difficile e riappropriarti della gioia e del senso di completezza. Hai varcato un nuovo mondo in cui ti sei posta al centro.
Indipendentemente dalle difficoltà che troverai sul tuo cammino, che ti auguro essere sempre fonte di crescita, mantieni sempre vivo il contatto con te stessa, la chiave che ti permetterà di sentirti realizzata.

Un caro saluto
Infozeze

Registado: Thu Oct 27, 2016 11:24 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor music_joy » Sun Sep 16, 2018 9:34 pm

Mia cara Infozeze.
Sarà che sono sempre stata una inguaribile ottimista.
Sarà che sono sempre stata anche una inguaribile romantica.
Sarà che caratterialmente non so portare rancore, e che attraverso gli scontri cerco sempre di trovare nuovi elementi di comprensione di chi ho davanti e la rabbia mi scivola sempre via velocemente.
Sarà che l amore per me è innanzitutto la conoscenza dell' altro nel bene e nel male e quindi non mi arrendo facilmente di fronte al "male".
Sarà che se davvero avessi raggiunto la consapevolezza non sarei più qui a impararla vivendo.
Sarà che ho amato quest' uomo subito, così com era, e che non è mai caduto da un piedistallo dove l avevo santificato perché ho amato da subito sia le sue luci che le sue ombre.
Fatto sta, che ora anelo al miracolo, perché solo un miracolo può farlo muovere dalla sua posizione: ho fatto davvero tutto quello che mi era possibile fare. Ogni giorno, ogni notte, in ogni circostanza, in ogni azione, in ogni parola. In ogni preghiera.
Ci vorrebbe qualcosa di davvero grosso. Uno di quei finali da film che non te li aspetti e invece succedono.
Si può chiedere ai tarocchi se succederà un miracolo e continueremo tutto dall'attimo in cui è fuggito - e tutto quello che c è stato in mezzo sarà semplicemente tantissima conoscenza in più l uno dell' altra?

:Tar11U: :Tar03U: :Tar07U:

Ti ringrazio per il tuo ascolto. Mi auguro che guarderai con tenerezza e (spero!) tantissima pazienza questa donna innamorata che prega per un finale da film...
Buonanotte.
M. J.
music_joy

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Infozeze » Mon Sep 17, 2018 10:28 am

Buongiorno Music_joy,
la stesa suggerisce di fare chiarezza tra i tuoi pensieri anche quelli più “creativi/istintivi”. Significa imparare a padroneggiare gli impulsi interiori: il lavoro della coscienza passa attraverso il rapporto con le forze istintive, dominarle per incanalare le energie verso uno scopo superiore ( che sia l’amore anelato oppure una crescita personale) . Questo percorso d’ascolto interiore permetterebbe a te di comprendere i tuoi veri bisogni e far emergere una nuova coscienza. Il carro pone delle domande sul modo di condurre le scelte della propria vita, indica che spesso si è guidati da forze occulte nel raggiungimento dei propri obiettivi, ma occorre sempre valutare ciò che spinge alla conquista di quest’ultimi. Del resto l’imperatrice è permeata da quell’energia adolescenziale a volte priva di consapevolezza: contestualizzando il concetto ella è concentrata sul suo principe azzurro e sull'idea di realizzazione personale.
In sintesi il successo dipende dal tuo modo di condurre il tuo pensiero, che deve essere educato e a volte placato. Chiediti se questo è ciò che vorresti e risponditi con sincerità, accantona però il tuo ego, da questo potrebbe dipendere tutto il resto. “Ci sono due grandi tragedie nella vita. La prima è desiderare ciò che non si può avere…la seconda è ottenerla” (O.Wilde).
Infozeze

Registado: Thu Oct 27, 2016 11:24 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor music_joy » Sun Oct 21, 2018 5:36 pm

Ciao... l ultimo periodo è stato per me molto altalenante. Sia negli stati d animo che nelle idee. Per mia fortuna le mie radici sono molto profonde, e quindi piano piano mi sto riassestando. Continua a sembrarmi tutto quanto assurdo, per quello che c era e per come (non) si sono evolute le cose. Continuo a essere sicura che fosse tutto quanto reale e non soltanto una mia illusione/speranza. Posso solo constatare che non è stato in grado di lasciare alle spalle tutto quello che ha sempre temuto e che continua a preferire la dissolutezza e una coscienza da evitare.
Il tiraggio che faccio, è di nuovo una fotografia di questo momento. Nessuna domanda. Nessuna speranza.
Grazie.
M. J.

:Tspace: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar02U:
music_joy

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 41 visitantes