Ciao Pescidoppio, mi rivolgo a te perché in passato è capitato che mi rispondessi in maniera molto diretta e sincera, senza cercare di indorare la pillola, per intenderci.
Ti scrivo subito il mio quesito che mi tormenta e mi toglie il sonno.
Tra me e quest'uomo, siamo coetanei e abbiamo entrambi 40 anni, è finita da un anno e mezzo e ci siamo visti l'ultima volta a fine luglio per chiudere, ma ci conosciamo da quasi 10 anni di cui, dopo anni di amicizia, che però non è mai stata sempre serena, abbiamo deciso di stare insieme e così ci siamo frequentati per un anno e stati insieme un altro anno.
Viviamo in due regioni diverse, non troppo lontane, ma nemmeno così vicine da permetterci di vederci sempre.
Il punto qual è?
Siccome in tutto questo tempo tra amicizia, frequentazione e conoscenza, quest'uomo non è mai definitivamente uscito dalla mia vita, ancora oggi succede che per un motivo o per un altro ci sia qualche scambio anche solo tramite messaggi, ti chiedo se questa separazione, adesso, è realmente definitiva e, se puoi, vorrei anche sapere che tipo di pensiero lui ha ora su di me e sulla nostra relazione.
Ti ringrazio infinitamente di cuore e ti auguro il meglio.