Per Infozeze

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Infozeze

Mensagempor pollianna » Mon Nov 12, 2018 2:13 pm

Buongiorno ho iniziato un percorso dimagrante dopo aver cercato di sistemare le emozioni, legate alla dipendenza da cibo, e vicevresa.
Riuscirò ad ottenere nei tempi giusti , Risultati per me soddisfacenti?

:Tar12U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar00D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar02U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
pollianna

Registado: Sun Dec 12, 2010 7:31 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Infozeze

Mensagempor Infozeze » Tue Nov 13, 2018 11:06 am

Buongiorno Polianna,
ti senti indebolita, e questo fa vacillare la determinazione con cui hai iniziato il nuovo regime alimentare. Senti molto la difficoltà di controllare i tuoi istinti e la tua ragione.
Ti è chiesto di avere fede,credici ! Il progetto che ti sei prefissata di realizzare necessita tempo e costanza. I risultati non saranno immediati e quindi la pazienza è la chiave di volta che ti permetterà di raggiungere l’obiettivo della “guarigione”. Il tuo cammino è protetto, anche se tale protezione è invisibile agli occhi.
Infozeze

Registado: Thu Oct 27, 2016 11:24 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pollianna » Tue Nov 13, 2018 12:17 pm

Che sollievo...
Grazie, un tema che rincorre spesso nella mia vita: quello di avere fede.
Grazie, perché non mi hai risposto solo a questa domanda e a questo tiraggio, ma anche a ciò che mi sta succedendo nella vita in generale.
Di nuovo grazie!
A presto!
Ciao
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Infozeze » Wed Nov 14, 2018 12:56 pm

Ciao Pollianna,
la tua domanda era precisa, e ho ritenuto opportuno direzionare la lettura sulla risposta.
Se noti la stesa presenta molte carte nel passato, ma lo hai affrontato in precedenza, quindi sai riconoscere i turbamenti e le paura che da esso derivano, serve che tu li metabolizzi.
Nel momento in cui ci si ostina a rimanere ancorati ad essi, ai bisogni inespressi e mancanti non si riesce a muovere un passo verso l’esistenza che si vorrebbe; tutto rimarrebbe tale e quale e l’attenzione ricadrebbe sempre sull’insoddisfazione, sulle preoccupazioni passate. Non si è più in grado di allargare la propria visione, nutrendo la fiducia atta a far accadere nuove esperienze estremamente necessarie per sbrogliare lo schema mentale. La Forza può ritornare ad essere dritta senza doversi sforzare di domare il passato, bensì rivolgendo il suo sguardo ed energia verso la progettualità.
Mi permetto a tal proposito di consigliarti una lettura. E’ il racconto di una storia realmente accaduta e la protagonista è proprio colei che ha vissuto in prima persona questa esperienza. “Morendo ho ritrovato me stessa” di Anita Moorjani. Spiega quanto riportato poco sopra, ed è sempre interessante avere un punto di riflessione in più da poter applicare al proprio percorso.
Infozeze

Registado: Thu Oct 27, 2016 11:24 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pollianna » Wed Nov 14, 2018 7:03 pm

Grazie per tutto quello che mi hai espresso.
Sempre super centrato e in linea.
E grazie ancora che come sempre riesci a portarmi in quella zona d’ombra , che non vedo....e così mi si comincia ad illuminare...
Infine grazie per il consiglio della lettura!!!
Ciao!
pollianna

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Google [Bot] e 39 visitantes