por Divino » Mon Dec 10, 2018 5:51 pm
Ti ringrazio per la risposta.
Un cambiamento lo vorrei avere, ma sono anni che oramai mi dico cambio lavoro ecc.. Poi alla fine son sempre là ecc... Prima vuoi la crisi, ora che la situazione è un pochettino cambiata, ma il lavoro lo si trova. Alla fine in azienda c'è la mia collega di lavoro che ho interesse di proseguire la consocenza ecc... Allora credo che qualche cambiamento per me ci può essere, cosa che vorrei veramente. Non solo a livello lavorativo, ma anche sentimentale e affettivo.
Scriverei anche altro, sulla mia collega di lavoro. Cambiare aria lavorativa sarebbe un tocca sana per me. Non nè posso più dove sono ora. E poi tutto quello che avevo me lo stanno togliendo, quello che volevo fare io ora non si può...
Come quando chiesi sul riavvicinamento a tot cartomanti e mi avevano detto sì, ci sarà. Ed alla fine niente per ora. Ho chiesto recentemente se la mia collega e il suo attuale ragazzo continueranno la loro storia. Mi hanno detto di NO. Chiesto con geomanzia 2 volte, e pendolo 2 volte. Anzi una con il pendolo, mi fa non vedo ancora rottura, ma liti sì. Le altre mi hanno detto che è destinata a terminare, come quella che mi ha letto le sibille, mi ha detto e gli sgoccioli.
Chissà se ci sarà il riavvicinamento o no. Ho chiesto anche qua, ma nessuna risposta. Avere le carte a casa e libri, almeno imparo qualcosa. Fare un corso come quello di Carlo Bozzelli o di Paola Grilli, Tarologa e Naturopata, è appassionata e studiosa dei Tarocchi di Marsiglia, secondo la scuola di Jodorowski. Tiene corsi e letture individuali a un pubblico sempre più vasto, interessato a percorrere questo viaggio meraviglioso. Ah una a luglio mi fa: fino a fine gennaio niente da fare (ottimista la ragazza che mi ha detto così), tralascio 2 persone perché che c'è da dire parecchio.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa