Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Se desideri delle novità amorose, ci sono due strade: _sia rivedi il tuo rapporto con quest’uomo; _sia prendi la decisione di reprendere in mano la tua vita. Per ora vedo quest’uomo innamorato di te, anche focoso, tu invece sei distaccata… L’attrazione verso di lui è calata. Anche perché sei condizionata da una donna, tua madre?
Ciao pescidoppio, prima di tutto grazie della disponibilità. Una donna che condiziona me?! Mia madre purtroppo non c'è più quindi non può essere lei. Forse si tratta della precedente compagna di lui, con cui ha un figlio, ancora molto/troppo presente...
No, purtroppo proprio per questo figlio piccolo spesso usato come ricatto, la nostra"relazione" è tenuta nell'ombra. Questo mi ha stancato. Per il resto lo sento interessato a me (le carte lo confermano?!) ma è la mancanza di una progettualità a rendermi stanca e dubbiosa
Si, certo, è interessato a te, ti vede come un bel bocconcino, però sta alle regole delle sua ex… Come ti dicevo nella prima lettura _ sia rivedi il tuo rapporto con quest’uomo, ovvero lo metti alle strette; _sia prendi la decisione di riprendere in mano la tua vita.
Vedrei una questione in merito ad una casa da sistemare…… è come se lui perdesse una casa… non saprei… per cui c'è questo da sistemare da parte sua. Poi il tarocco ti inviata a riflettere sulla relazione: è amore o passione? Se amore, ci vuole pazienza e pazienza…