lunadiluce Escreveu:Ciao divino ... mi fa piacere vederti così attivo ...
La tua titolare volta le spalle al colloquio perché sembra molto impegnata e con un sacco di corde al collo (impegni... situazioni da risolvere).
In futuro la situaxione si dovrebbe sbloccare ... ma al momento veramente non può.
Un caro saluto
Lunadiluce
lunadiluce Escreveu:Divino non si da con questo metodo divinazione ... la domanda è sul futuro e molto generica.
Dimmi cosa significa auditor interno ... e poi fai una domanda tipo:
Cosa posso fare per diventare un auditor interno nell'azienda in cui lavoro?
Oppure un'altra domanda precisa ... cmq
Fai la domanda è fammela vedere ... dopo di che facciamo il tiraggio
lunadiluce Escreveu:Ciao divino ..
Hai detto che la professione consiste nel far rispettare delle regole ... prima di guardare il tiraggio ... ti volevo chiedere non è una professione che in un qualche modo può essere temuta dall'azienda? Solo per capire meglio.
lunadiluce Escreveu:Ho capito divino ...
Proviamo ad analizzare il tiraggio. Ti faccio qlche domanda:
- l'azienda di cosa si occupa? Scusa divino forse me lo hai detto in passato am ho la memoria corta
- ha fatto dei cambiamenti nel Passaro recente? Ci sono state novità? Si è differenziata, divisa, ha iniziato a pubblicizzarsi su internet ... ad aprirsi a nuovi mercati?
- fai un lavoro part time in questa azienda? Che mansioni hai?
- per un'azienda è obbligatorio avere un auditor interno? E se no la direttrice/capo ha mostrato interesse per introdurre questa figura nella sua azienda?
Divino sono domande molto mirate ... ti prego di rispondermi con poche righe per ognuna, come hai imparato a fare.
Questo tuo piccolo sforzo renderà più facile per me affrontare l'argomento senza troppa fatica e mi permetterà di elaborare una risposta più chiara.
Mille grazie
Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 51 visitantes