Non li cerchi e trovi ... ma attiri questo tipo di uomini ... per risonanza morfogenetica ... perché emani un certo tipo di energia.
Il tarot ti suggerisce:
- togli un po' della tua armatura ... e mostra la tua morbidezza, generosità (stella), abbassa la guardia, muoviti con leggerezza (media tra la leggerezza del mat e la concretezza e stabilità de l'empereur)
- sii più fiduciosa ... il mat si muove con fiducia ed è spinto dall'anima... lo stesso la stella (che fa coppia perfetta con il mat) è una donna che ha fiducia ... é nuda perché serena e in armonia con il tutto ... non si copre ... si mostra per ciò che è!
Non devi fare qualcosa in particolare, un lavoro ... che porta stanchezza ... devi solo svelarti ... mostrarti per ciò che sei ... con fiducia.
Ciò non significa buttarti nelle braccia del primo che arriva e che ti piace ma nutrire te stessa, connetterti con l'alto prendere l'energia dalle stelle e nutrirti (stella verso forza).
Non devi quindi avere tanto fiducia nel rapporto ... quanto piuttosto avere fiducia in te stessa mostrandoti per quello che sei. Per la bellezza che sei.
Risplendi della tua luce e la tua energia cambierà e potrai incontrare l'uomo che cerchi.
Così allontanerai uomini ... troppo duri o uomini un po' bugiardelli che non sanno ciò che vogliono e tengono i piedi su più staffe.
Questo è il messaggio del tarot.