Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno, e grazie in anticipo per il tempo e la pazienza che dedicherate al mio tiraggio. La domanda che vorrei porre al tarot è questa, C'è qualcosa che mi blocca sentimentalmente?
Ciao Dolls È necessario che tu rifaccia il tiro perché è uscito scomposto ... ti chiedo però di riflettere sulla domanda, dal momento che devi rifare cmq il tiraggio. Senti che ti blocca qlsa? Se si ... domanda piuttosto ... Cosa blocca ... ecc ecc ? Se no ... invece perché fai la domanda?
Te lo dico perchè più le domande più sono dirette e più chiara sarà la risposta. Ciao Luna
Ciao luna ok. Faccio la domanda perché la maggior parte degli uomini che in quest'ultimo periodo si sono avvicinati a me, sono quasi tutti scomparsi o comunque non hanno avuto nei miei confronti delle intenzioni, passami il termine, " serie". Detto questo, come sarebbe più opportuno formulare la domanda? Grazie
Ok ... due domande come sempre, se mi ripeto scusami ma non è facile ricordare tutto di ognuno di voi. - che rapporto hai e hai avuto con tua madre? È sempre viva? - che rapporto avevi ... Hai con tuo babbo? È sempre vivo? - Hai paura dei legami? Hai paura di rimanere "incastrata"?
Sono vivi entrambi, il rapporto è abbastanza buono, viviamo in città e paesi differenti e diciamo che questo contribuisce tanto. Razionalemente posso rispondere d non avere nessuna paura a livello conscio di questo genere. Ma ho uno spirito fondamentalmente molto libero
È un tiraggio molto particolare .. ci sono tante carte che hanno a che fare con la tristezza. Mi spieghi meglio ... Cosa vuoi dire contribuisce tanto riferito alla tua famiglia?
Abbiamo punti di vista completamenti opposti in merito alla vita. Perdonami, ma in che senso tristezza, se ti riferisci al fatto di volere una relazione e di non riuscire a richiamare la persona " giusta " potrebbe anche essere.. Diversamente a cosa ti riferisci esattamente mi viene difficile e strano da capire..