Ciao Luna di Luce, ti faccio un breve riepilogo
sono quasi 3 mesi che non vedo e non sento più l'uomo dei tiraggi che mi hai letto.
Devo dire che ero molto stanca e che da tempo non la consideravo più una relazione nutriente.
L'interruzione è avvenuta da parte sua, accolta da parte mia come una libertazione, a seguito di una mia presa di posizione.
Nel frattempo mi sono ammalata e lui, pur saperndo di me, non ha mai scritto nè si è fatto sentire.
Del dolore da parte mia c'è stato, ovvio, ma anche la grande voglia di un taglio netto, vedendo il modo in cui si è comportato.
Tutto bene fino a due settimane fa, quando improvvisamente compare in un posto dove io frequento delle persone. Mi saluta ma non chiede niente e si "piazza" come se nulla fosse.
Io sono stata molto turbata perchè non me lo aspettavo. l'ho affrontato chiedendo spiegazione del percè fosse venuto in un posto per me molto caro e per lui insignificante. Risposta: sto dove mi pare perchè questo è un posto pubblico...
Ha sfoderato calma e freddezza e non ha mostrato la minima emozione, atteggiamenti che conosco molto bene in lui.
Chiedo quindi al Tarot che intenzioni ha con questo atteggiamento e cosa può ancora volere da me.
Grazie sempre per il tempo che dedicherai alla lettura