lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Mensagempor violet » Tue Feb 23, 2010 9:18 pm

Buongiorno, avrei bisogno di un po' di chiarezza per quanto riguarda il lavoro...
Sono stata assunta come insegnante, da 2 mesi, in una scuola materna e temo che questo lavoro non sia adatto alla mia personalità. Potreste verificare se è così?
Grazie, per l'eventuale risposta, sto vivendo un periodo difficile.

:Tar11U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar16U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar13D: :Tar20D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
violet

Registado: Tue Feb 23, 2010 8:47 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor lauranuti » Wed Feb 24, 2010 9:40 pm

Ciao,
Sono una principiante ma vorrei provare ad aiutarti.
C'è qualcosa che ti infastidisce 'a livello acustico'?
A giudicare dalle carte non mi sembra che le capacità ti manchino.
C'è forse qualcos'altro che vorresti fare?
lauranuti

Registado: Wed Jun 24, 2009 8:34 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor violet » Wed Feb 24, 2010 10:01 pm

grazie per la risposta.
Effettivamente non amo molto la confusione di questo ambiente e non riesco ad essere autorevole con i bambini: non mi ascoltano.
La scuola in cui lavoro, secondo me, non è organizzata bene e non mi sembra ci sia molta disponibilità a cambiare l'impostazione didattica.
E' forse meglio che io cerchi lavoro presso un'altra scuola materna o è meglio che mi orienti verso un asilo nido, dove i bimbi sono più piccoli e dove potrebbe esserci un altro tipo di relazione?
:Tar03U: :Tar04U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar08D:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar09U:
:TppfIT:
violet

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lauranuti » Wed Feb 24, 2010 10:16 pm