lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Mensagempor violet » Tue Feb 23, 2010 9:18 pm

Buongiorno, avrei bisogno di un po' di chiarezza per quanto riguarda il lavoro...
Sono stata assunta come insegnante, da 2 mesi, in una scuola materna e temo che questo lavoro non sia adatto alla mia personalità. Potreste verificare se è così?
Grazie, per l'eventuale risposta, sto vivendo un periodo difficile.

:Tar11U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar16U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar13D: :Tar20D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
violet

Registado: Tue Feb 23, 2010 8:47 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Mensagempor lauranuti » Wed Feb 24, 2010 9:40 pm

Ciao,
Sono una principiante ma vorrei provare ad aiutarti.
C'è qualcosa che ti infastidisce 'a livello acustico'?
A giudicare dalle carte non mi sembra che le capacità ti manchino.
C'è forse qualcos'altro che vorresti fare?
lauranuti

Registado: Wed Jun 24, 2009 8:34 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor violet » Wed Feb 24, 2010 10:01 pm

grazie per la risposta.
Effettivamente non amo molto la confusione di questo ambiente e non riesco ad essere autorevole con i bambini: non mi ascoltano.
La scuola in cui lavoro, secondo me, non è organizzata bene e non mi sembra ci sia molta disponibilità a cambiare l'impostazione didattica.
E' forse meglio che io cerchi lavoro presso un'altra scuola materna o è meglio che mi orienti verso un asilo nido, dove i bimbi sono più piccoli e dove potrebbe esserci un altro tipo di relazione?
:Tar03U: :Tar04U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar08D:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar09U:
:TppfIT:
violet

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lauranuti » Wed Feb 24, 2010 10:16 pm

C'è un uomo che conosci o che ti è vicino che potrebbe darti un consiglio saggio sull'argomento?
(Non sto cercando di fare 'scarica barile' ma mi sembra che le carte indichino un uomo come soluzione)
lauranuti

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor violet » Thu Feb 25, 2010 5:18 pm

Grazie lauranuti,
ho pensato e ripensato ma non conosco proprio un uomo che possa aiutarmi in questo senso...
Da cosa lo capisci che un uomo potrebbe aiutarmi? Dal primo o dal secondo tiraggio?
Magari è solo questa scuola che non va bene per me, ma non avendo mai fatto prima questo lavoro, non riesco a capire se è solo una questione di ambiente sbagliato o di lavoro non adatto a me (dato che ho alcune difficoltà a svolgerlo).
Se qualcuno vuole darmi qualche consiglio...
grazie ancora
violet

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lauranuti » Sat Feb 27, 2010 8:11 pm

violet Escreveu:Da cosa lo capisci che un uomo potrebbe aiutarmi? Dal primo o dal secondo tiraggio?

Ciao violet,
Guardando il tuo secondo tiraggio ho visto delle coppie.
La parte maschile era sempre dritta mentre quella femminile due volte su tre era storta.
La parte femminile era dritta solo al livello più alto dove l'Imperatrice guarda l'Empereur.
Per questo mi è sembrato che le carte suggerissero di parlare con un uomo ('tuo pari' per così dire - es. un partner) per andare verso il successo (le chariot)
Se la cosa che ho scritto non ti suona giusta, la mia impressione è sicuramente sbagliata :-)
Quindi, se in attesa che qualcun altro più esperto intervenga vuoi provare a riformulare la domanda e chiedere direttamente se questo è il lavoro giusto per te, rimango a tua disposizione.
:-)
lauranuti

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor violet » Sat Feb 27, 2010 9:31 pm

grazie lauranuti,
non credo di conoscere un uomo che possa aiutarmi ma quello che dici rispetto alle figure femminili rovesciate mi fa pensare... Effettivamente il mio lato femminile non è equilibrato, predomina quello maschile e fatico a far emergere le emozioni.
Forse la soluzione sta nel riequilibrare le due energie... Provo a rifare il tiraggio e la domanda:
QUESTO E' IL LAVORO GIUSTO PER ME?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar19U: :Tar09U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar17U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar14D: :Tar10U: :Tar03U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
violet

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lauranuti » Sun Feb 28, 2010 2:35 pm

violet Escreveu:Effettivamente il mio lato femminile non è equilibrato, predomina quello maschile e fatico a far emergere le emozioni. Forse la soluzione sta nel riequilibrare le due energie...

Fossi in te mi fiderei della tua impressione.Trovo che i Tarocchi la supportino perfettamente.
Lasciare andare un po' la razionalità a favore delle emozioni e far splendere il tuo lato femminile sono cose che potrebbero aiutarti molto. (Addirittura lo conferma anche questo ultimo tiraggio, ora che ne hai preso coscienza le figure femminili sono dritte :-) )
Sempre a proposito di questo terzo tiraggio, mi sembra che i Tarocchi dicano che nel presente potresti avere una buona idea che implica un trasferimento e/o cambiamenti a livello lavorativo. Un'ottima occasione per lasciare andare i pensieri e permettere alla tua vera natura di guidarti nella giusta direzione.
In bocca al lupo!
:-)
lauranuti

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor violet » Sun Feb 28, 2010 8:41 pm

grazie, lauranuti
non escludo l'intenzione di mandare curriculum ad altre scuole, vediamo come evolverà la situazione.
Grazie ancora, ciao
violet

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor violet » Wed Mar 03, 2010 3:50 pm

Aiuto!!!
Io non mi trovo proprio in questo ambiente.. rischio anche di perdere la pazienza con i bambini e non è cosa giusta!!!
Non sono abbastanza propositiva per poter imporre le mie idee presso la scuola materna dove lavoro (dove ci sono problemi organizzativi).
Vedete in un futuro un cambio di datore di lavoro?
:Tar03U: :Tar14U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar17D: :Tar05U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
grazie
violet

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lauranuti » Wed Mar 03, 2010 10:37 pm

Con XXI in fondo direi proprio di sì! :-)
Tieni duro nel frattempo.
lauranuti

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor violet » Thu Mar 04, 2010 7:51 pm

grazie lauranuti,
il tuo messaggio mi rincuora...
violet

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN