Avrò notizie negative?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Avrò notizie negative?

Mensagempor mrc » Wed Feb 24, 2010 10:15 pm

Spero che la domanda non sa troppo generica. Vorrei sapere se nei prossimi mesi avrò delle notizie negative o la mia vita proseguirà come ora? Grazie spero mi rispondiate.

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar05D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
mrc

Registado: Sun Nov 22, 2009 9:00 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Avrò notizie negative?

Mensagempor antenoride » Thu Feb 25, 2010 2:07 pm

A rischio di sbagliare ho l'impressione che le carte evidenzino un problema di comunicazione tra due soggetti, aventi come argomento cose dette o scritte.
Per mantenere gli attuali equilibri è necessario rompere ogni indugio e avviare un sano e costruttivo dialogo.

fammi sapere
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

Registado: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor mrc » Fri Feb 26, 2010 9:58 am

Ti ringrazio antenoride per la tua risposta. In effetti la comunicazione o l'utilizzo di mezzi di comunicazione è il nocciolo del problema. Quello che vorrei sapere è se proprio la comunicazione potrebbe risolversi nel prossimo futuro in un danno o in un vantaggio per me. Prova a riproporre questo tipo di domanda e fare un'altro giro di carte. Ti ringrazio e attendo un tuo responso. Ciao.

:Tar08U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar18U: :Tar00D: :Tar03U: :Tar15U:
:TppfIT:
mrc

Registado: Sun Nov 22, 2009 9:00 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Fri Feb 26, 2010 3:41 pm

Sono ancora di fronte a una domanda abbastanza criptica.
Se ci fossero ulteriori informazioni la lettura potrebbe essere più mirata e precisa.
Quindi ti chiedo: ha un senso per te una decisione, che tarda a venire, e che riguarda elementi e cose collegate con una persona dotata di una forte personalità ?
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

Registado: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 24 visitantes