La fine improvvisa di una storia senza un perchè

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La fine improvvisa di una storia senza un perchè

Mensagempor angela52 » Sat Dec 10, 2022 3:40 pm

Buonasera a tutti,
ti chiedo aiuto ancora una volta per un problema di natura sentimentale.
Ho una storia con un uomo sposato (io sono nubile), nessuna richiesta da parte mia o sua. Sono passati quattro anni e credevo in un amore sincero, vissuto coem si può, tra incontri rubati e tempo sottratto ai nostri rispettivi lavori.
Ieri avevamo un incontro, Non sono riuscita a rispettarlo e per evitare una scenata di gelosia, gli ho detto che non andavo a lavoro.
La bugia è stata scoperta e mi ha lasciata. Così, dopo quattro anni. Ha sempre mostrato una gelosia nei miei confronti e sempre sono riuscita a smontare la sua collera.
Ma stavolta, e non capisco perchè, non mi permette chiarimenti.
Stamattina ha rifiutato diverse chiamate, soltanto ad una ha risposto ma è stato freddo e villano. Credo mi abbia bloccato su whatapp, forse ha paura che chiami mentre sta in famiglia.
Eppure MAI mi sono permessa di essere presente nella sua vita privata.
La mia domanda è questa: posso fare qualcosa per recuperare il rapporto?

:Tspace: :Tar00U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar15U: :Tar21D: :Tar19U:
:TppfIT:

Grazie.
Buon sabato a tutti
angela52

Registado: Thu Nov 18, 2021 5:58 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: La fine improvvisa di una storia senza un perchè

Mensagempor lunadiluce » Sun Dec 11, 2022 7:15 pm

ciao Angela ... ma sei sicura di volerlo fare?
lunadiluce

Registado: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 21 visitantes