mi chiamerà ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi chiamerà ?

Mensagempor giulio » Wed Mar 10, 2010 4:08 pm

:Tar18U: :Tspace: :Tar13U: :Tar19U:
:Tar08D: :Tar07U: :Tar01D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
Giulio 14. 06. 1970 ha intenzione di ricercarmi presto per chiarire la nostra situazione? Marianna 21. 08. 1969
giulio

Registado: Tue Feb 02, 2010 1:35 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: mi chiamerà ?

Mensagempor antenoride » Wed Mar 10, 2010 5:32 pm

Giulio si sentiva gratificato del suo rapporto con te. Era convinto di aver superato alcune tue resistenze.
Il percorso non è proseguito con lo slancio che ci si poteva aspettare.
Hanno senso per te delle problematiche legate a divergenze di opinioni aventi per oggetto uno di questi argomenti ? (famiglia, figli, casa).
Attualmente siamo in una fase di stallo.
La situazione è nelle tue mani.
L'elemento del possibile contatto potrebbe essere: una lettera, un sms, una e-mail.

fammi sapere. ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

Registado: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Thu Mar 11, 2010 7:16 am

:Tspace: :Tar11U: :Tar13U: :Tar01U: :Tspace: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar21D: :Tar09U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
...per il momento non risponde ad alcuna mia iniziativa....... mi sento veramente a terra, perchè non riesco a capire questa doppiezza di comportamento. Un giorno vicino e all'improvviso distante. Grazie per il tuo interessamento
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Thu Mar 11, 2010 12:10 pm

:Tar10U: :Tar20U: :Tar14U:
:TppfIT:
....secondo me mi odia....ciao
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Thu Mar 11, 2010 1:40 pm

Mi permetto di suggerirti di razionalizzare e di riflettere.
Cerca di elencare le eventuali problematiche che, secondo te, hanno determinato questa situazione.

Lanciare continui tiraggi, può solo aumentare la confusione.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Fri Mar 12, 2010 11:14 am

Hai ragione......ho cercato di capire la sua situazione, è gli sono stata molto vicina i primi mesi dell'anno, lui è sembrato apprezzare questa cosa( ha avuto una bimba con seri problemi di salute alla nascita), ma all'improvviso, forse per la mia insistenza rispetto ad una notizia che mi doveva dare, ha smesso di rispondere ai miei mess senza neppure una spiegazione.....grazie
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Mon Mar 15, 2010 3:58 pm

:Tar06U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar11D: :Tar09U:
.......volevo informarti che finalmente dopo più di un mese, Giulio ha risposto ad un mio mess. Secondo te ho speranze di ricominciare la storia con lui. Grazie per la tua pazienza
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Mon Mar 15, 2010 7:42 pm

Il periodo negativo è alle spalle, ma tu ora ti senti debole, perchè hai la percezione che la situazione ti sia sfuggita di mano.
E' chiaro però che nel breve periodo la crisi continua e per il momento non ci mostra che tipo di direzione stia prendendo (positiva o negativa ?).
Per influenzarla o perlomeno per metterla sotto controllo potrebbe essere necessario che tu debba impostare la tua relazione in modo completamente diverso da quello di prima. In sostanza deve essere necessario, da parte tua, un nuovo inizio.
Inoltre devi prendere coscienza che le difficoltà comunicative sono dovute al fatto, che Lui non ha ancora deciso quale deve essere la sua casa.
Potrei sbagliarmi, ma le carte ci indicano che l'esito della crisi sarà determinato da questa fondamentale scelta.

un saluto, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Tue Mar 16, 2010 7:16 am

Ho paura di fare gli stessi sbagli di prima. Per il momento lo sento ancora molto diffidente....vorrei tanto che mi accordasse la stessa fiducia del passato. Come dovrei fare secondo te?????Un abbraccio grande
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Wed Mar 17, 2010 10:04 am

:Tar18U: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar00U: :Tar01D: :Tar19U:
:Tar15D: :Tar03D: :Tar17U: :Tspace:
:TppfIT:
...ieri è successo un episodio che mi ha ferito molto. Giulio ha avuto un appuntamento di lavoro con una mia collega, è quando ha capito che avrebbe dovuto incontrare anche me, per la stessa cosa, si è raffreddato. Nel pomeriggio gli ho mandato un sms, dicendogli di fare quel lavoro direttamente con la collegha e che io non ne volevo sapere più niente....non mi ha risposto. Grazie un abbraccio
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Re: ultima richiesta.........

Mensagempor giulio » Wed Mar 31, 2010 9:06 am

:Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar13D: :Tar17U: :Tar18U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ti giuro è l'ultima richiesta......poco tempo fa mi avevi detto che Giulio nel bene o nel male ( nella sua confusione )avrebbe preso decisioni deterinanti per la sua vita....secondo te io c rietro? Grazie infinite
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Re: ultima richiesta.........

Mensagempor giulio » Wed Mar 31, 2010 10:15 am

giulio Escreveu::Tspace: :Tar06U: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar13D: :Tar17U: :Tar18U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ti giuro è l'ultima richiesta......poco tempo fa mi avevi detto che Giulio nel bene o nel male ( nella sua confusione )avrebbe preso decisioni deterinanti per la sua vita....secondo te io c rietro? Grazie infinite
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Wed Mar 31, 2010 4:53 pm

In un precedente tiraggio le carte riportavano:
antenoride Escreveu:Inoltre devi prendere coscienza che le difficoltà comunicative sono dovute al fatto, che Lui non ha ancora deciso quale deve essere la sua casa. Potrei sbagliarmi, ma le carte ci indicano che l'esito della crisi sarà determinato da questa fondamentale scelta.

Potrei sbagliarmi , ma ho l'impressione che anche il presente tiraggio confermi, guardandolo sotto un altro aspetto, la stessa indicazione.

Del nuovo tiraggio analizzo il presente e il futuro (circa il passato,per me, non ci sono modifiche rispetto alle letture precedenti)
Il presente(la lune) conferma che, in Lui, questa dualità, questa mancanza di decisione è ancora fortemente presente (due case-due cani) e c'è la sensazione che non riesca a vedere e analizzare con chiarezza i problemi.
Le pendu a rovescio e la relativa soluzione (le Jugement) indicano che la vostra corsa si è fermata. Lui è ingabbiato dai suoi problemi e sembra aver scelto la famiglia.
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor giulio » Thu Apr 01, 2010 10:18 am

:Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar09U:

Grazie infinite, ma spero che G cambi idea.. . ho sempre creduto molto in questo sentimento, come in lui . Buona pasqua
giulio

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 31 visitantes