vedi per me la l'amore e la maternità sono due delle cose a cui non voglio rinunciare, ma credo che prima di tutto sia importante ritrovare me stessa, riuscire a sentirmi viva, credere di più in me e nella vita in genereale.
per me l'effimero non esiste, se spesso mi trovo a "deragliare" dall mio percorso è proprio perchè sento che molto spesso la mia intimità, il mio essere è in qualche modo sacrificato.
voglio dire che prima di tutto e proprio per portare avanti i miei progetti di vita io mi debba sentire a posto con me stessa, sentirmi bene.
invece come dici tu spessissimo io mi sento repressa, schiacciata da una vita che non mi piace dove a me sembra di essere solo una comparsa.
Mi sembra di vivere una vita dettata da altri, io voglio solo vivere la mia vita, con tutti i miei desideri e aspirazioni.
e ti assicuro che questo non è l'effimero.
ognuno di noi per raggiungere degli obiettivi deve trovare la forza dentro di sè, deve sentire una voce che gli dice che sta facendo la cosa giusta.
ecco perchè ti ho esposto i miei dubbi.
io voglio realizzare la mia persona, il mio modo di essere, solo in questo modo posso riuscire nel modo migliore nel ruolo di compagna e di mamma.
capisci cosa intendo?
risucirò ad esprimire al meglio la mia personalità?

grazie Violet, T.